Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_707621

il dubbio che ho riguarda questa qualità da applicare su un'arma (abbinata con alcuni talenti)

Irrangiungibile est

pagina 54

qualità dell'arma = valorosa

cito testualmente; "Un'arma valorosa consente a chi la brandisce di effettuare potenti attacchi in carica. Quando viene utilizzata in una carica, l'arma valorosa infligge danni raddoppiati, alla stessa maniera di un combattente a cavallo con il talento carica devastante. I raddoppi addizionali dei danni, incrementano il multiplo dei danni di uno per ogni raddoppiamento, quindi i danni raddoppiati due volte diventano danni tripli, i danni raddoppiati tre volte diventano danni quadrupli e cosi via."

questo che vuol dire? che una lancia da cavaliere con l'aggiunta di questa qualità mi crea danni quadrupli in carica?

grazie in anticipo

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 818
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • E' la base della cumulazione di multipli in D&D, come spiegato sul Manuale del Giocatore... In pratica, ogni multiplo contiene il valore base più le altre volte che questo viene applicato, quindi

comment_707627

E' la base della cumulazione di multipli in D&D, come spiegato sul Manuale del Giocatore... In pratica, ogni multiplo contiene il valore base più le altre volte che questo viene applicato, quindi un x2 sarebbe in realtà un 1+1, un x3 sarebbe un 1+2, eccetera...

Il valore base, però, si conta solo una volta, quindi di ogni moltiplicatore oltre il primo si prendono solo le altre volte... Un x2 combinato con un x3 diventa 1 (valore base) +1 (per il x2) +2 (per il x3), per un totale di x4...

comment_707631

potrei prendere una cantonata, ma mi pare che da qualche parte (il mic?) quest'arma sia stata emendata in qualche modo...vero?

Nel Magic Item Compendium non mi sembra ci sia quella capacità.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.