Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Strixhaven: A Curriculum of Chaos uscirà a Novembre

La Wizard of the Coast ha rilasciato nuovi dettagli sul prossimo manuale di crossover tra Magic: The Gathering e D&D 5E

Read more...

Pausa Estiva degli Articoli

L'estate è arrivata anche per noi dello Staff Dragons' Lair, quindi gli articoli vi salutano fino a Settembre.

Read more...
By Lucane

The Wild Beyond the Witchlight uscirà a Settembre

Scopriamo le ultime novità riguardanti la nuova avventura per D&D 5a Edizione. 

Read more...

Fizban's Treasury of Dragons uscirà ad Ottobre

Scopriamo i nuovi dettagli rivelati in questi giorni sul futuro manuale di D&D 5E.

Read more...

Progetta Le Tue Avventure #7: Va in Scena la Sfida

Eccovi il settimo articolo della mia serie di consigli per progettare le avventure.

Read more...

Retroattività della trasformazione in esterno


iamtoo85
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Spero di non aver aperto nessun doppio thread, ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla :)

il tipo esterno prevede le seguenti caratteristiche (dal SRD)

Features

An outsider has the following features.

8-sided Hit Dice.

Base attack bonus equal to total Hit Dice (as fighter).

Good Fortitude, Reflex, and Will saves.

Skill points equal to (8 + Int modifier, minimum 1) per Hit Die, with quadruple skill points for the first Hit Die.

Nel caso un PG diventasse un esterno nel corso del gioco, che so al decimo livello, gli effetti sono retroattivi?

sui dadi vita e sul BAB sono quasi certo di si, ma sui tiri salvezza e sugli skill points?

mi sapete inoltre indicare su quale manuale è indicata la regola precisa?

Grazie

Ciao

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 5
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Non so se sia retroattivo ma ti ricordo che quello che hai appena scritto vale per i soli Dv RAZZIALI e non per quelli derivati da livelli di classe

Hmmmm non credo, mi ricordo come per esempio il template necropolitan (che ti rende non morto) oppure il dragonwrougt applicato ad un coboldo trasformano tutti i DV in d12....

però appunto sto cercando le conferme....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.