Vai al contenuto

[Sir Daeltan Fernagdor] Volti Nuovi


Sir Daeltan Fernagdor

Messaggio consigliato

E qusto come lo devo interpretare? Un segno del destino? O forse è Silvanus che mi sta mettendo alla prova? Beh... Tanto vale provare...

Ormai che siamo rimasti qui possiamo andare a chiedere udienza al duca. Se al massimo non interessa la nostra proposta partiremo con gli altri nella spedizione verso il torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta

Ilmatar cosa sta succedendo da queste parti in questo periodo? Vuoi forse dirmi che c'è bisogno del mio aiuto in questa cittadina? Bene allora resterò qui come vuoi Tu.

Ragazzi io vorrei restare qui e magari andare proprio dal duca a chiedere maggiori informazioni, perchè sento che qui c'è bisogno del mio aiuto e non ho alcuna intenzione di tirarmi indietro nel momento del bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a quanto vedo....siamo tutti d'accordo, per cui avviamoci velocemente al castello del duca e vediamo che ci dice. Al massimo ci può dire di no, mica ci arresta.....e in caso di risposta contraria...beh...amici come prima e tanti saluti al duca.....ci accodiamo al primo mercante che va al torneo e via.......

Per cui, veloci al castello!

Detto questo, con un gesto della mano invito i miei nuovi compagni a venire con me verso il castello a passo molto spedito....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La strada per il castello è stretta e tortuosa, e s'arrampica su per la collina rocciosa, inerpicandosi tra gli alberi che sembrano esser cresciuti a volte in orizzontale, poi raddrizzandosi. Vi è un gran viavai di guardie; qualcuno vi guarda male, ma la maggior parte non vi degna della sua attenzione. Numerose coppie di piccole torri affiancano la stradetta; in cima, su un ampio spiazzo, si affaccia la maestosa e robusta porta fortificata; la grande grata è abbassata, solo una porticina laterale è aperta, sorvegliata da quattro guardie con le loro picche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma come? Dopo aver vissuto per vent'anni nella stessa città ci si aspetta che le guardie ti riconoscano!

Faccio un passo indietro e mi presento

Comunque mi chiamo Anthon Alleri, e questi sono i miei compagni di viaggio. Volevamo capire che problema ci fosse, e se magari potevamo dare una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque non si presenti con un invito o un lasciapassare, al cancello è uno straniero. Comunque qui non c'è nessun problema, in ogni caso, nessun problema che vi riguardi... non vedo perché dovremmo chiedervi una mano. Se desiderate entrare nel castello per parlare con qualche funzionario, lasciate le armi al cancello, e vi sarà permesso l'ingresso alla foresteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthon, perché non vai tu? Io rimango quì fuori, lasci le armi a me e entri....tanto sai tutto: chi siamo....... perché siamo quì eccetera......vai, vedi com'è la situazione cerchi di parlare col duca e poi torni a riferirci......anzi, se vuole accompagnarlo qualcun'altro, forse è anche meglio.....

Nell'attesa della risposta mi metto sull'attenti appoggiandomi sul mio urgrosh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...