13 Giugno 201213 anni comment_731521 Iankev Un paio di cenni del capo a Bombur e nulla più, e quindi trovato un masso o qualcosa sul quale sedersi vicino al fuoco, prende a consumare la cena stando attento a non mangiare troppo così da non appesantirsi, e non rischiare di addormentarsi già al primo turno di guardia.. Di non troppe parole, sfila le cinghie che tengono i foderi delle sue spade incrociati dietro la schiena, liberando una delle lame che viene appoggiata di traverso sulle coscie, mentre l'altra viene lasciata a terra, affianco a lui, con la sicura del fodero ancora allacciata. Segnala
13 Giugno 201213 anni comment_731537 Mentre gli altri raccoglievano la legna io mi affaccendavo a montare le tende all'ombra dell'albero. Finiti i preparativi, cerco un tronchetto abbastanza spazioso per consentire a due persone di sedersi e mi rivolgo ad Annalisa Prego siediti pure aspetto sorridendo che questa si sieda e mi accomodo anche io al suo fianco. Mi godo il fuocherello acceso da Fiammifero e le razioni comprate all'emporio, ridacchio alle battute di Coscienza e gioco con Fiammifero lanciandogli piccoli brandelli di corteccia che in pochi istanti inceneriscono Anche lui deve mangiare dopotutto! Alla fine mi avvicino alle tende e dico Come ci organizziamo per le tende? Segnala
13 Giugno 201213 anni comment_731566 Iankev Be', direi che me ne sto da solo in tenda, dato che questa roba non mi è ancora andata via del tutto, è melgio non rischiare.. propone a Nim riguardo alle tende. Poi tu e Annalisa, e Bombur con Coscienza.. chiedendo con lo sguardo anche agli altri se può andar bene per tutti. Segnala
13 Giugno 201213 anni comment_731667 Coscienza Perfetto dico per approvare l'idea di Ian Poi faccio un occhiolino a Nim. Dopo cena, domando sbadigliando: Ora scusate, ma sono molto stanco e vorrei andare a dormire. Bombur, io faccio il turno dopo di te, ok? Segnala
13 Giugno 201213 anni comment_731761 Ok si, dopo di me.....Ian allora intanto vado a dormire anch'io, quando è il mio turno chiamami, non fare l'eroe come al solito che vuoi farti tutta una tirata e la mattina ti troviamo addormentato appoggiato alle spade come è quasi sempre successo....eh eh eh.....ragazzi buonanotte! Segnala
14 Giugno 201213 anni comment_731956 Allora buonanotte ragazzi... sbadiglio, mi avvicino alla tenda e faccio segno ad Annalisa di accomodarsi per prima, dopodiché mi accomodo al suo fianco. Segnala
14 Giugno 201213 anni Autore comment_732109 Andate nelle vostre tende, con Iankev seduto su una delle poche pietre che si vedono in quel mare di arbusti, davanti al fuoco, aspettando la fine del proprio turno o che succeda qualcosa. DM Spoiler: Se fate qualcosa poco prima di dormire, come leggere un libro o simile, ditelo in spoiler diretto a me. Iankev Spoiler: Dopo che la luna iniziò a sollevarsi, nel più completo silenzio senti un rumore venire da degli arbusti lontani. Segnala
14 Giugno 201213 anni comment_732124 @ DM Spoiler: Approfittando della vicinanza mi godo il calore del corpo di Annalisa e il contatto con lei, se ha freddo la copro con il mio mantello e le stringo la mano. Prima di dormire la guardo negli occhi aspettando che sia lei ad addormentarsi per prima. Segnala
14 Giugno 201213 anni comment_732126 Iankev Dm Spoiler: Mi volto di scatto nella direzione da cui proveniva il rumore, impugnando saldamente l'arma già sguainata, e sfoderando la gemella.. Mi alzo subito in piedi, frapponendo il falò tra me e la fonte del rumore per avere una buona luce mentre gli occhi si assottigliano per individuare da cosa sia stato provocato.. Spoiler: Difesa totale, +4 CA Segnala
14 Giugno 201213 anni Autore comment_732376 Iankev Spoiler: Ora senti abbastanza chiaramente il rumore, che inizia a darti fastidio alle orecchie; è uno stridio come non ne hai mai sentito. Inoltre davanti a te, un arbusto si è mosso leggermente. Segnala
14 Giugno 201213 anni comment_732462 @DM Spoiler: La giornata è stata lunga sono stanchissimo e mi addormento di sasso all'istante come poso la testa a terra Segnala
20 Giugno 201213 anni comment_734510 Iankev Chi va la'! esclamo ora a volce ben più alta.. Fatti vedere! intimo mente mi avvicino a lenti passi per cercare di vedere di cosa si tratti, se di un semplice animale selvatico o una vera e propria minaccia. Spoiler: Sto sulla difensiva e schivo su qualsiasi cosa si muova da quel punto [+5 CA] Segnala
21 Giugno 201213 anni Autore comment_734993 Iankev Spoiler: Ti avvicini, e dall'arbusto fuoriesce un occhio svolazzante da cui escono dei tentacoli, il quale diventa rosso e fa un rumore così assordante che sei costretto a tapparti le orecchie per non farti scoppiare i timpani, mentre la creatura si alza in volo per scomparire alla tua vista. Nim,Bombur,Coscienza Spoiler: Un forte stridio vi sveglia dal vostro sonno. Segnala
21 Giugno 201213 anni comment_735070 Che....CHi.......Ian......Mi sono appena messo a dormire!......Che diavolo succede quì fuori!!!!! Fiammifero dove sei? Vieni a papà.....stammi vicino....vediamo che succede fuori........... Prendo la mia morning star dallo zaino, mi rimetto la veste rossa ed esco velocemente dalla tenda con Fiammifero al mio fianco @DM Spoiler: Qualsiasi cosa succede Fiammifero è sempre pronto a proteggermi ed a sacrificarsi al mio posto. Comunque sono pronto a lanciare un qualsiasi incantesimo! Segnala
21 Giugno 201213 anni comment_735084 C-Che...? ... Co-Cosa...? Ci metto un po' a rendermi conto della situazione, ma appena lo faccio scatto in piedi (o comunque nella posizione più eretta che mi concede la tenda). Sussurro ad Annalisa Mettiti a riparo... Ci penserò io a difenderti. Dopodiché esco fuori dalla tenda e mi guardo intorno sfoderando i pugnali. Segnala
22 Giugno 201213 anni comment_735234 Coscienza C-chi!? C-cosa!? D-dove!? Q-quando!? C-come!? P-perchè!? farfuglio svegliandomi di soprassalto e diventando invisibile, per evitare ogni pericolo. Poi sbadiglio, con molta calma, e mi guardo intorno per capire cosa sia successo. Che succede, Ian? Segnala
22 Giugno 201213 anni comment_735364 Inakev AAAARGH!! Esclamo portandomi le mani alle orecchie.. Ma che diavolo... mentre seguo con lo sguardo la creatura presto scomparsa.. Ehi, ragazzi.. C'era qualcuno, o meglio, qualcosa.. Una specie di occhio volante con dei tentacoli tutt'attorno e che si è messa a.. "urlare".. stringendomi tra le spalle.. Ma sembra che se ne sia andata, tornate pure a dormire, a parte quello stridio non sembrava minacciosa, anzi, credo abbia avuto solo paura.. Segnala
22 Giugno 201213 anni comment_735412 Cosa? Oh....beh....meglio così.......va bene...allora ri-buonanotte! Eh eh eh Fiammifero dai torniamo a dormire che dopo tocca a noi! Segnala
24 Giugno 201213 anni Autore comment_735951 Guardando il cielo, notate che la sagoma della luna nuova è ormai alta nel cielo. Quella sveglia improvvisa è capitata a proposito a far notare a tutti lo scorrere veloce del tempo. Spoiler: Praticamente è passata la notte e se volete fare il cambio della guardia potete. Segnala
24 Giugno 201213 anni comment_735994 Ian, dai che sei stanco, molto, me ne sono accorto sai? Dai va a dormire che adesso facciamo la veglia io e Fiammifero...e poi svegliamo Coscienza...eh eh eh.... Buonanotte Ian! Detto questo, vado a sedermi in un posto rialzato, con la mia Morning Star in mano e mi metto con i sensi all'erta, Fiammifero si siede a 2 metri da me e anche lui si mette ad "annusare l'aria". Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.