Vai al contenuto

[OA]La Stella Cadente


Menog

Messaggio consigliato

@Hiroaki

Spoiler:  
toccava a Darth Ronin ;) comunque ok faccio la tua azione :) pere il resto : la katana fa 1d10 ;)

Il primo colpo d'Hiroaki viene fermato dalle mani d'ombra attorno al soldato,ma il secondo no e colpisce in pieno l'uomo che cade a terra probabilmente svenuto,ma stranamente con ancora l'alone attorno a se

@iniziativa

Spoiler:  
tocca a Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima risposta

Oggi è forse la giornata delle assurdità? E io che speravo in un semplice incarico per fare qualche soldo... ci mancava solo di iniziare a sentire le voci nella testa! Bene, assurdità per assurdità, stiamo al gioco. Vuoi le miei emozioni? Non so che te ne possa fare, ma intanto inizia a farmi vedere che cosa sai fare tu!

Mi concentro per un attimo, focalizzando tutta l'attenzione sul momento in cui colpire, e senza esitazioni vibro il colpo direttamente contro l'ombra apparsa dal corpo del comandante.

@DM

Spoiler:  
TpC +6, -1 per le mosche, danno 1d10+6
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tetsuo

Spoiler:  
quello che posso fare io ha molta utilità

fa la voce ammiccante,subito dopo i tuoi occhi si spalancano completamente e le mosche sembrano starti lontano o morire se si avvinano troppo alla tua pelle

e questo è un assaggio dei poteri che io potrei darti...posso darti la forza di affrontare chiunque con uan velocità che nemmneo immagini...

Tetsuo colpisce l'ombra che però sembra incorporea e quindi viene trapassata senza colpo ferire,poi l "capovillaggio" parla

tu..tu...tu non puoi...abbiamo deciso....sei un traditore ad aiutarli...io...io tornerò.....noi torneremo e completeremo il piano...a nulla ti serviranno questi figli d'eroi...noi abbiamo di meglio...

poi esso cade a terra assieme all'oste come burattini a cui sono stati recisi i fili e anche il soldato rimane inerte a terra

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a guardare Hiroaki, dopo quello che è successo la voce continua a farsi insistente, ma ora piu che mai, con tutta la mia forza di volontà cerco di scacciarlo dalla mia mente, non dopo che ha convinto hiroaki ad accettare il suo potere.

Cerco di calmarmi, so che se voglio fare qualche cosa non la farò in preda al panico, sto ferma dove sono, cercando di respirare e di riordinare i pensieri.

@dm

Spoiler:  
Secondo le mie conoscenze arcane/piani c'è modo per ritornare indietro dopo aver preso il potere dell'essere?
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinfodero le armi e mi avvicino al soldato a terra, tastandogli il collo per vedere se sia ancora vivo o meno. Intanto mi rivolgo agli due: - Dite un po', ma voi ci siete abituati a queste follie? Perchè se devo unirmi a voi e incontrare ombre parlanti e robaccia simile, è meglio saperlo subito. E a proposito, sono solo io ad aver sentito una voce che mi parlava nella testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

Sì anch'io ho sentito una voce promettermi potere in cambio di emozioni...ed ho accettato! faccio con un sorriso furbo

Non mentiva sai. E ora sento nuova energia e forza scorrere in me!

Poi, tornando serio e concentrato, mi avvicino anch'io ai corpi dei tre uomini per verificare le loro condizioni

Speriamo che il soldato riesca a guarirsi

Chiamiamo Chuno, lei si prenderà cura di loro, mentre noi decidiamo cosa fare. La mia idea era quella di tornare nella miniera e finire ad esplorarla. Abbiamo incontrato lì Inuashi la prima volta, forse è il suo covo.

OFF @tutti

Spoiler:  
Scusate ma da ora in poi sarò un po' saltuario...se a causa del mio non postare il gioco si ferma chiedo al master di muovere Hiroaki per me

@DM

Spoiler:  
sul manuale ho letto che il taint causa alcuni effetti (paranoia, nausea etc.) e inoltre spinge il personaggio a voler raggiungere le terre ombra...devo comportarmi così?
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo male Hiroaki.

Non dovresti stare a sentire quel kami, molto probabilmente era un kami d'ombra, o ti sei già scordato come......

Non riesco a finire la frase se non dopo diversi secondi di silenzio.

Come lo ho evocato?

Sospiro, nella mia mente per un attimo si ripresenta il sogno fatto nelle miniere, ma con uno scuotimento di testa lo scaccio.

Tempo fa mi è stata insegnata una tecnica per rendere i miei incantesimi piu potenti, mi è stato detto solo che a chi la usava a lungo spesso veniva maledetto, ma non mi è mai stato spiegato come, e ne ho fatto uso solamente due volte nella miniera degli akki....evocando un akki fatto d'ombra a forma di drago.

Il fatto che abbia detto lo spirito che controllava la guardia che è stato tradito penso si riferisca a lui...questo non ci da però nessuna certezza sulle sue intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ayame

Spoiler:  
oh piccola piccola Ayame...nemmeno sai quanto il vostro destino possa modificare quello di tutta la nazione...io ho tradito certo,ma non ho tradito...io semplicemente non trovo giusto che a prendere il potere siano i draghi...non trovo giusto che la mia razza debba servirli...per questo io chiedo il vostro aiuto...credi che farei tanto...che vi darei tutto il potere che posso per semplice bontà ? Io che sono il più fprte...solo perchè solo l'unico che non vuole piegarsi all'idea di questo Inuiashi non vuol dire che sia il traditore,sono gli altri ad aver tradito la mia razza !

la voce si fa sempre più forte nella tua testa

Voi siete discendenti di eroi e proprio per questo voi e il mio potere assieme possiamo fermare questa pazzia che porterebbe solo caos nel mio regno ! Nel mio mondo ! nelle gente che io possiedo ! Nel regno che io osservo dall'alba dei tempi quando la mia razza doveva ancora nascere !

Link al commento
Condividi su altri siti

un po alla volta notate il capovillaggio e l'oste iniziare a riprendere faticosamente coscienza,mentre il soldato rimane a terra svenuto se non morto

@tutti

Spoiler:  
dai ragazzi non facciamo naufragare tutto ;) se avete problemi di connessione o altro avvisate se possibile :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@tutti

Spoiler:  
Scusate se ultimamente non ho postato, ma tra ferie e lavoro non ho seguito questo Pbf. Ora comunque non so cosa fare nè come andare avanti, mi sembra che siamo in una situazione statica in cui non posso fare granchè.

Mi avvicino al soldato, per assicurarmi che sia morto, o per lo meno che se ancora vivo non sia una minaccia; allontano con un calcio le sue armi, e poi gli tasto il collo per capire se ci sia ancora battito o meno.

- Quindi, se non ho capito male, voi avete già esperienza di queste voci in testa. Vi dispiacerebbe mettermi al corrente senza fare tanto i misteriosi? Mi piacerebbe tanto capire in che cosa mi sono cacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essermi ripresa dai miei pensieri sospiro, e rispondo a Tetsuo:

In verità non ne sappiamo molto piu di te, dopotutto è iniziato il giorno prima che ci siamo incontrati, siamo venuti qui per ritrovare il figlio del fabbro, rapito da un gruppo di akki nella zona, come ti ho detto poco fà mi è stata insegnata una tecnica per rendere piu potenti i miei incantesimi, ma non mi era stato detto che rischiavo di richiamare un oni delle terre d'ombra....giusto ora stavo discutendo con lui, cercando di capire le sue intenzioni, e ora ne ho perso il contatto.

prima però sono riuscita a capire che, se quanto dice è vero, inuashi è un figlio dei draghi, e sta agendo nel tentativo di fargli invadere queste terre....questa storia non mi piace per nulla...

Detto ciò continuo a rimuginare nei miei pensieri, ma questa volta in modo piu cosciente di quanto mi si trova attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...