Vai al contenuto

Mostro come PG


Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho necessità di creare un pg basandomi su un un mostro Esterno Malvagio ho dato un occhiata ma c'è davvero tanta roba e non so cosa scegliere, avrei bisogno di un consiglio sulla scelta e su come funziona la creazione e lo sviluppo di un mostro come personaggio giocante, ho letto il manuale delle specie selvagge ma non ho capito molto.

Per la scelta se potete consogliarmi qualcosa che prediliga magari un CA più alta o capacità di metamorfosi , anche a scapito di forza o altro...

(L'idea era poi di prendere come classe di prestigio Immondo possesore)

Spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Guarda abbiamo un costrutto (sword sage) un bardo un mago e un paladino io ero un ladro ma mi stavo stufando del pg per una serie di motivi, il party è ben assortito quindi il ruolo al suo interno bè potrebbe essere qualunque o nessuno.

Tra l'altro la mia idea iniziale era di fare un pg che potesse prendere il controllo di altri pg inserendosi dentro il loro corpo, avevo diverse idee poi il master mi ha portato su questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante :mmm2:...la mia idea era però di avanzare proprio come mostro e subentrare poi con la classe di prestigio I.P. senza passare per una classe base

Effettivamente i requisiti li rispetti già...il ladro potresti farlo se non sai cosa fare dopo i livelli della CdP...in una progressione al 20°, ha LEP 12 come succube, 18 finita le CdP e ti mancano almeno altri due livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l'avanzamento come succube devo semplicemente seguire la tabella sulle specie selvagge?

( e domanda stupida, i dadi vita segnati funzionano come l'attacco base ... nel senso non è che al primo prendo 1d8 e al secondo altri 2d8 ,ma solo un altro d8, per un totale di 2d8 al secondo livello giusto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per l'avanzamento come succube devo semplicemente seguire la tabella sulle specie selvagge?

( e domanda stupida, i dadi vita segnati funzionano come l'attacco base ... nel senso non è che al primo prendo 1d8 e al secondo altri 2d8 ,ma solo un altro d8, per un totale di 2d8 al secondo livello giusto?)

Certo i DV funzionano proprio come quelli che tiri per i livelli di classe. Un guerriero 2 ha 2d10, ma questo significa che ne hai tirato uno al primo livello e uno al secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto quindi significa che non prede dv ogni livello, chiaro.

siete come sempre illuminanti.

la tabella segna 2 artigli però finchè il b.a.b. non diventa a due cifre posso usarne solo uno giusto?

Ora qualche ultima domanda per caratterizzare un po' meglio il pg, quanto vivono circa i diavoli e dove posso trovare un elenco di nomi appropriati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...