13 Aprile 201312 anni comment_832184 Seguo silenzioso i compagni, lasciando l'oscurità avvolgermi. Rimanendo in distacco da quella di Anders, guardo attorno nella zona dove abbiamo incrociato il sergente. ..Avvicinare un vampiro.. che idee. E' più probabile che troviamo qualche essere di cui si cibano...e fare la posta li. Tendo le orecchie e ascolto, il dialogo fra i miei compagni e il sergente. Faccio balugginare la mia lama, invocando la fiamma per lasciar noto che ci sono anche io.
29 Maggio 201312 anni comment_847373 Mi rivolgo al sergente. Se per lei è uguale, preferiremmo parlare in un posto più appartato, sergente. Dico, osservando l'uomo in attesa di una risposta.
29 Maggio 201312 anni comment_847376 quando l' elfo finisce di parlare continuo la sua frase in modo abbastanza sprezzante le materie importanti hanno bisogno di poche orecchie rispetto a quelle ordinarie... sergente
30 Maggio 201312 anni comment_847705 Sono pienamente d'accordo. non si sa mai chi o cosa ci stia ascoltando aggiunge il mezz'orco guardandosi intorno
2 Giugno 201312 anni Autore comment_848740 Il sergente vi guarda inespressivo per alcuni attimi e poi fa “Il molo va bene?”
2 Giugno 201312 anni comment_848746 Mi sembra un'ottima idea. - rispondo al sergente - Faccia strada. Se nessun altro aggiunge qualcosa, mi incammino dietro al soldato, con Shadowfang al mio fianco. @DM Spoiler: Per me, possiamo anche "viaggiare velocemente" fino al molo. Qualunque cosa pur di velocizzare un pochino il PbF e fargli assumere, di nuovo, un buon ritmo - di storia e di post/giorno.
2 Giugno 201312 anni comment_848829 forse non sarebbe meglio un qualche punto anche poco distante dal villaggio? li le orecchie sono sempre meno indiscrete, nonchè assenti
7 Giugno 201312 anni comment_850252 Seguo gli altri a distanza, furtivo, guardando in avanti e indietro in modo da cogliere qualsiasi cosa che si stia eventualmente avvicinando.
7 Giugno 201312 anni Autore comment_850404 Alle parole dello gnomo il soldato scrolla lievemente le spalle e vi accompagna ai margini del villaggio, poi vi guarda interrogativo in attesa delle vostre domande @Dhom Spoiler: Potendo osservarlo per un po' ti rendi conto che il sergente in realtà è una Progenie Vampirica
13 Giugno 201312 anni comment_852173 Sergente, come sa siamo Guardiani del Velo inviati in paese per investigare su un indebolimento del Velo nei paraggi. - inizio, riassumendo in breve i motivo della nostra presenza in paese. - Abbiamo provato a parlare con Lord Lighthouse e con il bardo Gilbert, oltre che a gironzolare un po' nei paraggi ma per ora non abbiamo avuto conferme di queste notizie. Per caso lei ha notato eventi o creature strane, in paese o nelle vicinanze? O ha ricevuto rapporti di accadimenti simili dalle zone più interne?
18 Giugno 201312 anni Autore comment_853695 “No, non mi risulta” risponde lapidario il sergente @Zander Spoiler: Ti sembra che non dica la verità..
18 Giugno 201312 anni comment_853696 Mi avvicino a Aerandir rimanendo nella penombra e gli sussurro all'orecchio, "Non mi sembra sia sincero.." per poi tornare ad osservare e ascoltare in disparte.
19 Giugno 201312 anni comment_853799 Osservo l'interrogatorio tenendomi pronto ad intervenire se ci fosse bisogno di usare le maniere forti
20 Giugno 201312 anni comment_854101 questa volta rimango in silenzio ad osservare l' interrogatorio pronto a torturare il sergente se necessario
20 Giugno 201312 anni comment_854268 Con leggero cenno del capo, comunico a Zander di aver compreso il suo sussurrio. Sergente, mi spiace essere insistente, ma Lord Lighthouse ci ha concesso la sua autorizzazione e beneplacito a interrogare chiunque in città. Le chiederei pertanto di sforzare la sua memoria e provare a ricordare ogni evento inusuale degli ultimi mesi. Ogni dettaglio potrebbe essere utile... @Tutti Spoiler: Certo che far parlare me che ho +0 di CAR e 0 di Diplomazia/Intimidire/ecc... :D
25 Giugno 201312 anni Autore comment_856177 “mh.. bene. A dir la verità è stato avvistato un paio di volte nella baia quello che pareva il carapace di un enorme crostaceo ed alcune settimane fa uno dei pescatori non è tornato; ma non è una cosa sorprendente d'inverno.” conclude il sergente scrollando le spalle @tutti Spoiler: ricordatevi il nome del pg nel titolo del post! @Aerandir Spoiler: con un pò di fortuna è bastato XD
26 Giugno 201312 anni comment_856697 Mhm... non sarà sorprendente, ma è un inizio. La ringrazio. Ricorda per caso altro a riguardo di questo incidente con il pescatore, o sull'apparizione della creatura? O saprebbe indicarci qualcuno che ne potrebbe sapere di più? Dico, sempre rivolto al sergente. @DM Spoiler: Scusa, era dal cellulare e non potevo mettere il nome nel titolo del post.
27 Giugno 201312 anni comment_856939 @master Spoiler: prove di conoscenze per sapere se da queste parti ci sono mostri simili a quello che ha descritto e cercare di capire di quale creatura stia parlando. sposto i bonus dall' oggetto famiglio ad ogni prova
1 Ottobre 201312 anni Autore comment_881761 "I pescatori in taverna oppure il sacerdote della dea del mare potrebbero saperne di più, oltre che ovviamente i nostri signori grazie alla loro magia" @Dohm Spoiler: I mostri acquatici che potrebbero coincidere con la descrizione che ti vengono in mente sono: Granchio Mostruoso, Hammercla, Uchuulon (tutti sullo Stormwrack)
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.