Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_747176

Grazie Francesca... di ritorno da una settimana di vita PRE-UMANA a base di fuoco e maiali arrosto e sedute a Ravenloft e Forgotten Realms...

Che bellezza...spero di postare qualcosa di nuovo fra non troppo tempo ;)

• Risposte 359
  • Visualizzazioni 68,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Uploaded with ImageShack.us

• grazie francesca...spero di poterle dedicare il giusto tempo... Ecco lo scheletro colorato ad acquerello in pasta (è simile all'acrilico ma resta solubile)...e fondato con un texturone! Molto ann

• mappa di Populon non ancora finita ma un pezzo in là...ci sono voluti tre anni di gioco settimanale per segnare tutti quei nomi... era un sogno che avevo da tempo quello di creare un mondo attraverso

Immagini pubblicate

• Autore
comment_747520

io non uso oggetti futuribili quando sono preumano, ma alcune foto sono state scattate ahahah, ora guardo se riesco a venirne in possesso....per rendervi partecipi...

(sai sono cose delicate!!!)

Mat

• 5 settimane dopo...
  • Autore
comment_756242

Ciao Fed...sarà colpa delle vecanze in Sicilia...ahahah...no è che provo e riprovo e mi faccio trasportare da suggestioni varie...comunque ho seguito su per giù il metodo di spaccabussole: disegno sketchato, ripasso cleanup, colori di base, ombre nette (in spaccabussole son tutte morbide e sfumate), ammorbidite in seguito con pennelli che non uso mai, luci e controluci abbastanza nette rispetto al mio solito.

Tra l'altro devi perdonare la mia mancata colorazione del tuo bel disegno, che è sempre lì che aspetta...

comment_756594

Ah, nessun problema, quando hai del tempo libero, non ho mica fretta. fai bene a provare cose diverse, soprattutto se il risultato è così buono, alla fine è la parte più divertente del disegnare! :)

• Autore
comment_759316

sì un preparatorio per dire...come vedi, :)

presto metterò anche il resto...

Sì la mano è un po' troppo lunghetta... :P

A presto!

comment_761198

kolamdadur.jpg

Questa tavola mi ricorda Paolo Parente su druid!

complimenti.

Hai un bello stile, carico e forte ma si perde leggermente sui visi più umani... prova a mantenere questo carattere e fai furore!

CIAO!

• Autore
comment_761374

Grazie Lepre!!!

Mi sto impegnando a tirare fuori qualcosa di buono...

Vi metto la copertina di libro che sto facendo...datemi consiglio se avete un attimo!!! Risulta un po' piatta... Grazie

laprincipessadelleteneb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

comment_761381

Manca qualche scuro sullo sfondo che faccia uscire il personaggio e la scena centrale.

Prova anche a diminuire i bianchi o ad aggiungerli solo alla fine.

La parte superiore dell'illustrazione si perde un pò..ci sono solo i "grigi"e le due mezzelune nere complicano la scena e la confondono.