Vai al contenuto

Sabaudian s'affaccia.


Messaggio consigliato


FANTASTICO!!!

E' proprio Logan!!! (Gioco nella campagna del committente in questione) Sabaudian sei BRAVISSIMO, e devo essere sincero. Visti i tuoi disegni precedenti non pensavo potessi arrivare a tanto, sia come stile che come bravura! Sei veramente un grande!!!

Benissimo, ora manca solo il commento di Megres per i complimenti spaziali!!! Se sei sempre dell'idea di fare commissioni, sai che il prossimo personaggio è il mio, vero!? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

BRAVO, BRAVO e ancora BRAVO!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

:king2: Il Master della campagna, su eccellentissima Committenza, parla e sentenzia in questa sede:

:pray::greenblob:sbav2::stupefatt

Sti grandissimi c*censura*zi!

Saba, sei davvero un grande! E' proprio logan per come ce lo immaginavamo, ma soprattutto per come te l'ho descritto... e questa è la parte migliore. Mi hai disegnato proprio quello che ti ho chiesto, nulla di più e nulla di meno.

...l'unica cosa forse è davvero quella nuvoletta privata di altro contesto, ma proprio non mi lamento, anzi :-D :-D

Ti farò avere per PM le descrizioni degli altri cinque personaggi, e sarò felice come una pasqua quando li saprò finiti e pronti per la consegna.

Ancora complimenti! :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il DOVUTO entusiasmo iniziale mi ripronuncio in maniera più critica sul disegno.

Tecnicamente niente da dire, primo perchè non ne ho le competenze, secondo perchè il disegno è veramente bello imho!

Per quanto riguarda lo stile, sorprendentemente possente, forse rispetto a quello che potevamo aspettarci (da giocatori) questo personaggio è un po' "fumetto americano". Molti muscoloni gonfissimi...

Il mio mago è piuttosto robusto (molta fortuna con i dadi!) ma non lo vorrei vedere così "grosso". ;-) Per me il miglior disegnatore dei manuali (stilisticamente parlando) è Lockwood. Un genere di disegno come il suo, fantasy ma realistico, sarebbe perfetto per il mio personaggio!

Ad ogni modo, non prendere questo come una critica, mica ci si può intendere sempre al 100%! Il tuo lavoro è veramente ottimo e IMHO riflette benissimo Logan! Sei troppo un grande!

Disponibile quindi per altre commesse? Se sei di Milano perchè non ci vediamo anche di persona?! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io invece come critica del disegno non ho proprio nulla da dire.

Il primo momento che l'ho visto ho detto "cavolo, me l'aspettavo diverso", ma subito dipo, guardandolo meglio, la mia testa ha realizzato che non c'è proprio nulla da eccepire :-D

Mi spiego meglio; sabaudian ha cercato di rendere Logan proprio come glielo avevo spiegato... questo disegno esprime: un ranger di undicesimo che sta caricando, con for 20 e cos 18!

La muscolatura esagerata (alla Sauzer, gli avevo detto) alla fumetto americano probabilmente riflette anche l'impressione di un colosso di due metri che ti sta arrivando in carica. Essendo la posizione molto dimanica l'interpretazione delle forme ci sta appieno, perchè riflette l'impressione dell'attimo.

Ho visto la stregona mezzodrago di saba, e so che sa disegnare anche con proprzioni più standard. Quindi Hiade sarà sicuramente proprozionato, ma forse avrà tra le mani l'energia di un incantesimo tutta fluente e che lo illumina in una maniera particolare.

Per dirla meglio, Logan ha i muscoli, qui si vedono i muscoli!

Spoiler:  
Hiade, sono già in contatto con saba via PM, quindi continuiamo li per le commissioni! Se vuoi scrivere tu la descrizione di del tuo pg è una figata!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per questi magnifici commenti... :-D :-D :-D

Sono proprio assai felice di essere riuscito a rendere l'idea che intendevo ( con tutto il tempo che ci ho messo mi sarei tirato una martellata nei coxoni se non ci fossi riuscito) con un buon effetto...

Il problema più grande è stato la cotta di maglia (famigerata texture) ma la richiesta di uno stile particolare mi ha permesso di svagarla un po'...:-D :-D

il fatto che fosse una commissione di un gruppo mi permette anche di anticipare che ce ne saranno altri del genere... ^^

Mazza se son contento che vi sia piaciuto così tanto!:-D:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che fosse una commissione di un gruppo mi permette anche di anticipare che ce ne saranno altri del genere... ^^

Ci puoi scommettere, cavolacci!!! :dance:

Non vedo l'ora di vedere il mio maghetto immortalato dal tuo tratto. :greenblob

Ti sto già preparando la descrizione e un po' di materiale a corredo.

Mazza se son contento che vi sia piaciuto così tanto!:-D:cool:

E ne hai ben d'onde!!! :clap::clap::clap:

Continuando con la pratica farai una gran strada!!! Ma tu colori anche? Stai studiando per fare il disegnatore o è solo un hobby?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola commissione: questo è un disegno che ho fatto per un utente del forum. è la versione digitale scurita e sbiancata di Logan, un Ranger...

Forse non rende proprio l'idea della tavola originale, ma è già qualcosa...:mrgreen:

http://www.deviantart.com/deviation/41069436/

Veramente ben fatto.

Potrei rubartelo ed usarlo come avatar.

Quasi quasi abbandono il mio Bender e lo frego a Logan :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

vietato, almeno per ora.

è materiale che andrà su canti di via, e fino a quel momento preferirei non fosse fruito da altri... non vorrei mai che qualcuno finisse col dire "ah, ma questo disegno questi del sito l'hanno copiato dall'avatar di uno di Dragon's Lair..."

diciamo che da committente del disegno ne rivendico la proprietà fino a quando non ne fruisco per ciò che mi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chandwick, Megres ti ha preso parecchio sul serio! :-p

In effetti il tuo entusiasmo "preoccupa" ;-) eheh

Più politicamente, in effetti queste commissioni le abbiamo chieste non solo per la lussuria di avere i nostri personaggi disegnati ma soprattutto per un progetto online con uno scopo ben preciso.

Nessuno vieta (né legalmente, né praticamente) di usare poi uno di questi personaggi come avatar o anche come poster. Anzi, ci farebbe felici, essendo i NOSTI PG, ma sarebbe bello che facessero la prima apparizione "ufficiale" sul nostro sito, visto che ci stiamo mettendo l'anima e ci manca poco... :-D

Comunque credo che Sab possa accontentare tutti, con i dovuti tempi! =)

Giusto Sab?! (visto, ti faccio da agente di Marketing)

Ciao belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma LoL....

Penso che la cosa che osti più di tutte al fatto che chand sostituisca il bendwer prima dell'apparizione di logan su Canti di Via sia il fatto che Dark Megres e compagni pagano il lavoro... :mrgreen:

per rispondere a Hiade due post fa: il mio per il disegno è un hobby, come si vede dallo stile disimpegnato di molti miei disegni, ma come hobby mi appassiona assai e ultimamente sto cercando di migliorarmi sempre più copiando dal Maestro Manara e, tra le altre cose, ho in cantiere un progetto (del tutto disimpegnato) di manga, ma che mi prenderà qualcosa come due estati per finirlo... :mrgreen: comunque quella di disegnatore è una strada che mi piacerebbe tener buona in caso mi andasse male ( e qui tastatina alli zebedei) con gli studi... ma è ancora troppo presto per dire alcunchè :mrgreen:

Ancora grazie a tutti!!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...