Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mi presento!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, mi chiamo Flavia e vengo da Fabriano (AN). Sono alla mia prima esperienza come master di D&D e credo avrò un gran bisogno di voi!!!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 493
  • Creata
  • Ultima risposta

Nessun problema, per qualunque cosa basta chiedere.

Benvenuta, Flavia

• Autore

bene allora approfitto subito; prima domanda: dove devo andare per aprire una discussione su una parte della campagna che sto facendo in cui qualcuno magari potrebbe aiutarmi?grazie

ahahah benvenuta

Nella sezione di Discussioni GdR Generiche, se si tratta di una questione che riguarda il gioco di ruolo in generale, altrimenti c'è la sezione per D&D 4E e per D&D 3.0|3.5E.

Inoltre ti lascio i link a regolamento e FAQ. (che emozione, lo sto facendo io!)

Ah, ovviamente, benvenuta!

EDIT: Ma Fabriano è in provincia di Ancona? Ma davvero? Ma non era in provincia di Macerata? :shock:

Nella sezione di Discussioni GdR Generiche, se si tratta di una questione che riguarda il gioco di ruolo in generale, altrimenti c'è la sezione per D&D 4E e per D&D 3.0|3.5E.

Inoltre ti lascio i link a regolamento e FAQ. (che emozione, lo sto facendo io!)

Ah, ovviamente, benvenuta!

EDIT: Ma Fabriano è in provincia di Ancona? Ma davvero? Ma non era in provincia di Macerata? :shock:

No è in provincia di Ancona ^^

Vedo che ti sono già stati lasciati i collegamenti, e il primo benvenuto anche da parte di qualcuno non troppo nuovo qui, come Demian... Non mi resta che accodarmi. Benvenuta tra noi, e buona fortuna!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.