Vai al contenuto

Cammino leggendario per eladrin


Messaggio consigliato

dopo varie discussioni sulla campagna da intraprendere, alla fine abbiamo cambiato anche i pg da fare (per il bg, più che altro) ma non i ruoli. resto un guerriero, ma ora sono un eladrin.

tempest tecnique, con due spade lunghe. Lv12

talenti (ne manca uno, ma credo sarà estrazione rapida )

-robustezza,

-perizia nelle spade lunghe

-sirpeinvernale

-difesa con due armi (bonus)

-fey challenge (-3 al TxC dei nemici. mp2)

-soldato eladrin (molti poteri con due armi sono 1A per attacco, quindi mi conviene)

-

-scaglie migliorate

-gelo perdurante.

grazie a gelo perdurante e stirpeinvernale, più una spada che fa danni da gelo, posso permettermi poteri che richiedono che io abbia vantaggio (tipo two fold, lv7 del martial 1).

come cammino leggendario inizialmente pensavo alla shock trooper, ma impugnando due spade lunghe non beneficio dell'incremento di danni (solo per le armi off-hand). quindi cercando qui e la ho trovato un cammino sul Dragon Magazine 384, basato sul freddo. in pratica mi permette di accecare, immobilizzare, rallentare i nemici, utilizzando la caratteristica più alta per i poteri (quindi forza, e questo è un bene). qualcuno di voi l'ha provato e mi sa dire se funziona?

ci sarebbe anche un talento associato che mi darebbe resistenza al freddo e un potere ad incontro (teletrasporto 3, occultamento. ma non ho capito se sostituisce fey step o meno).

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Amministratore

Il bralani Wintersoul? come cammino leggendario non è affatto male, e ha una buona sinergia con il guerriero grazie ai vari poteri a burst che rallentano i nemici. Non userai granché il potere a incontro ma pazienza, e i bonus di attacco dei poteri dovrebbero scalare in maniera sufficiente.

Il talento ti dà un potere in aggiunta a fey step, e un teletrasporto a incontro come reazione non sta mai male, ma non investirei in tutti i talenti della bloodline.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, infatti. il cammino lo prendo. mi avanza un talento e tra estrazione rapida e wintersoul prendo il secondo, ma non altri. magari più avanti, ma non credo.

un guerriero che possa usare burst di questo tipo senza multiclassare è manna dal cielo. inoltre il potere giornaliero, anche solo scenicamente, è bellissimo, peccato solo che non abbia mantenere minore (e l'attacco tipo "una volta per turno", magari un po' depotenziato)

per i poteri devo ancora finire di scegliere, e avrei una seconda domanda. c'è un dragon magazine con poteri da guerriero tempesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...