Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_72170

Quante frecce ci stanno per scompartimento?

Perchè non l'ho ancora capito....

Da manuale, senza dubbio 60, e se al posto dei giavellotti ci metti atre 18 faretre hai un'ulteriore scorta di 360 frecce.

• Risposte 32
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_72184

Da manuale, senza dubbio 60, e se al posto dei giavellotti ci metti atre 18 faretre hai un'ulteriore scorta di 360 frecce.

Quindi al posto dei giavellotti ci stanno 18 faretre....

Grazie Mille !!!!!!

comment_72197

Secondo me una faretra è molto diversa da un giavellotto e comunque, nel caso sia possibile, si estrae una faretra o le frecce in essa contenute?

comment_72199

Io punterei per l'estrazione della faretra intera: tu estrai quello che hai messo dentro e non sbocconcelli quello che hai messo dentro...

Poi estrarre la faretra intera ti evita di trovarti all'improvviso senza frecce ma pieno di faretre vuote...

comment_72220

E se al posto delle faretre normali si mettessero delle borse conservanti?(la faretra di Elhonna esplode come le borse conservanti se gliene metti dentro?)

comment_72271

Scusate ma se io la riempio di faretre piene? Così a fine combattimento svuoto le faretre per riempire il primo scomparto?

Esatto, infatti è questa la tecnica da usare.

Da manuale :

The second slightly longer compartment holds up to eighteen objects of the same general size and shape as a javelin.

L'unico dubbio è sul fatto di poter mettere le faretre nel secondo scomparto, cioè quanto secondo voi una faretra assomiglia a un giavellotto?

Tagliando la testa al toro io farei della faretre speciali a forma di giavellotto o oggetto simile.

comment_72292

...scusatemi... il mio DM ha trovato l'arco elfico inesauribile... non ha bisogno ne di frecce ne di faretra.

Crea le frecce nel momento in cui l'arco viene teso e le frecce non possono esaurirsi.

L'unico problema è che non si possono usare altre frecce a parte quelle generate dall'arco

comment_72313

...scusatemi... il mio DM ha trovato l'arco elfico inesauribile... non ha bisogno ne di frecce ne di faretra.

Crea le frecce nel momento in cui l'arco viene teso e le frecce non possono esaurirsi.

L'unico problema è che non si possono usare altre frecce a parte quelle generate dall'arco

Ok ma quanto costa?

E dove posso trovare le sue caratteristiche?

Grazie!!!

• Autore
comment_72394

comunque, il problema che non puoi usare altre frecce al di fuori di quelle generate è facilmente risolvibile:USI UN ARCO DIVERSO PER LE FRECCE MAGICHE O CHE VUOI USARE AL POSTO DI QUELLE GENERATE;-)

comment_72596

Chiedo al mio DM e poi ti faccio sapere... ;-)

Codan, quando hai l'informazione sull'arco elfico inesauribile potresti postarla?

...interessa anche a me la cosa ;-)

GRAZIE!

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.