Vai al contenuto

Requisito: "accesso al dominio"


shalafi

Messaggio consigliato

alcune cdp hanno come requisito "accesso al dominio XXX"

nella 3.0 nei requisiti del comesichiama del sudario (difensori dellla fede), c'era scritto che "accesso al dominio XXX" vuol dire "possibilità di lanciare almeno un incantesimo di quel dominio". è da intendersi come regola generale o come una cosa specifica del coso del sudario?

è cambiato in 3.5? ci sono faq?

grazie vere mucche...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

In 3.5 parla solo di lanciare protezione dal bene come incantesimo divino.

Non sono sicuro di aver capito l'altra domanda comunque...

In generale "aver accesso al dominio XXX" vuol dire che devi proprio averlo, perché sei un chierico o attraverso altre cose. In questo caso viene specificato che va bene anche se sai lanciare un incantesimo presente nei domini elencati.

Link al commento
Condividi su altri siti

si. volevo capire se era un'eccezione di quel caso specifico, oppure era da intendersi come spiegazione generica del significato di "avere accesso al dominio XXX"...

ai tempi, visto che c'era quasi solo quella cdp con questi requisiti, io interpretavo come se fosse la spiegazione generica.

ora mi son venuti dei dubbi e mi viene da pensare che possa essere anche solo un'eccezione particolare (o una regola 3.0).

volevo delucidazioni su questo

(grazie per le risp, in ogni caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

si. volevo capire se era un'eccezione di quel caso specifico, oppure era da intendersi come spiegazione generica del significato di "avere accesso al dominio XXX"...

ai tempi, visto che c'era quasi solo quella cdp con questi requisiti, io interpretavo come se fosse la spiegazione generica.

ora mi son venuti dei dubbi e mi viene da pensare che possa essere anche solo un'eccezione particolare (o una regola 3.0).

E' una eccezione particolare del maestro del sudario 3.0 e di pochissime altre cdp, credo tutte 3.0. L'accesso al dominio implica avere il dominio, non solo lanciare in qualche modo uno dei suoi incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una eccezione particolare del maestro del sudario 3.0 e di pochissime altre cdp, credo tutte 3.0. L'accesso al dominio implica avere il dominio, non solo lanciare in qualche modo uno dei suoi incantesimi.

non sapete mica dirmi se c'è scritto esplicitamente da qualche parte?

(non che mi sembri irragionevole...solo per completezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...