Vai al contenuto

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto VI

Risposte in primo piano

Falco Della Tempesta

Mi guardo intorno, cercando di capire se questo sia un posto in cui stare finalmente tranquilli, poi, appena il proprietario non è a portata di udito, chiedo ai miei compagni:

Cosa ne dite? Possiamo fidarci e chiedere informazioni qui, no?

Spoiler:  
Come al solito: percepire intenzioni +10 e potere Ramas di sesto senso.
  • Risposte 674
  • Visualizzazioni 44,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Eaarolas

"Non saprei che dire Falco, sicuramente è un posto migliore rispetto ai precedenti ... prima di espormi vedrei come

evolve la situazione..."

• Autore

Il locandiere vi sorride cordialmente.

Molto ben signori. Vi faccio subito preparare la cena: stasera serviamo carne di manzo in salsa di menta con purea di fagioli rossi; sentirete che delizia.

Il locandiere si allontana dal vostro tavolo e sparisce in cucina, tornando poco dopo con 4 piatti fumanti di quello che ha appena elencato.

Ecco a voi, signori dice posando sul tavolo di fronte a ciascuno di voi un piatto colmo di cibo.

Quanto alle camere sono già pronte: quando volete ritirarvi non avete che da chiedere.

Buon appetito dice il locandiere allontanandosi per servire un altro paio di tranquilli avventori.

• Supermoderatore

Soren

Approfitto dell'andirivieni dell'oste per scandagliare tutta la locanda alla ricerca di auree malvagie.

• Autore

@ Soren

Spoiler:  
Con un semplice sforzo di volontà concentri i tuoi poteri alla ricerca di auree malvagie ma non ne individui nessuna
  • Supermoderatore

Soren

Sentendo lo stomaco brontolare inizio a mangiare voracemente mentre commento Niente di malvagio si muove tra queste mura, io voto per fermarci qui.

tiro un sospiro di sollievo, riempo il bicchiere di vino e comincio a mangiare.

finalmente un posto "normale" in questa città...

Falco della Tempesta

Speriamo che non ci siano altre sorprese.

Inizio a mangiare.

• Autore

Il cibo che vi viene servito alla Locanda della Sincerità è delizioso: il proprietario non esagerava mentre elogiava la sua cucina.

Una volta terminato il pasto la stanchezza accumulata durante l'arco della giornata inizia a farsi sentire, inducendovi una leggera sonnolenza.

• Supermoderatore

Soren

Bene andiamo a dormire...però stiamo attenti ai topi dico ridacchiando felice.

Falco della Tempesta

Sorrido alla battuta di Soren. Si, andiamo a dormire, domani ci aspetta una giornata intensa, temo.

e quando mani non abbiamo una giornata intensa?

seguo gli altri nella stanza

• Autore

Stanchi per la giornata appena trascorsa, vi recate nelle vostre camere e vi addormentate quasi allistante. Nel bel mezzo della notte venite svegliati da un'intensa luce: è un'enorme stella che brilla come il sole ed illumina a giorno; la guardate scomparire nel cielo prima di rimettervi a dormire. Vi sembra di aver chiuso gli occhi da meno di un minuto quando il suono forte e prolungato di una campana vi sveglia di soprassalto.

Sta albeggiando, miei graditi ospiti

E' la voce del proprietario della locanda che avvisa i suoi clienti che è giorno. Raccogliete le vostre cose e, seppur ancora un pò assonnati, scendete nella sala comune; il locandiere si avvicina a voi e vi porge la vostra colazione: pane appena sfornato dall'odore molto invitante, latte di capra, formaggio e pere.

• Supermoderatore

Soren

No ancora cinque minuti...

Mi stiracchio riposato e felice, anche se avrei gradito qualche ora ulteriore di sonno, e controllo il mio equipaggiamento prima di scendere a fare colazione.

finalmente una notte tranquilla...

mi alzo, mi stiracchio, controllo che tutto il mio equipaggiamento sia al suo posto mentre mi preparo, poi scendo a fare colazione portando il mio zaino con me.

Falco della Tempesta

Un risveglio senza sorprese? ...incredibile!

Mi accerto che sia veramente così e scendo per la colazione.

• Autore

La sala comune della Locanda della Sincerità è vuota, fatta eccezione per voi quattro e altri due avventori che mangiano a due tavoli diversi.

Dormito bene signori? domanda il locandiere avvicinandosi a voi.

Falco della Tempesta

Una delle migliori nottate dell'ultimo periodo, a essere sinceri.

• Supermoderatore

Soren

Perfettamente la ringrazio. Vorrei chiederle se gentilmente potrebbe fornirci delle indicazioni per giungere alla Strada degli Ottoni.

decisamente la miglior notte da quando siamo partiti

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.