Vai al contenuto

Hard & Boiled - Viale del Trambusto.


BobMalooga

Messaggio consigliato

Spoiler:  
Dillo al villaggio sterminato dai propri bambini trasformati in ombre da Kanon, chierico di Nerull, presentatosi come un innocuo guaritore ambulante:D

Scherzi a parte: Iggy è un cacciatore, pragmatico e semplice. Non è cattivo ma si rende conto del rischio comportato da quel traditore della razza, quindi provvede a ridurre i rischi. Tanto più che così potrebbe sempre esser stato manofinta a sparargli e portargli via i soldi: soffocandolo chiudendo naso e bocca non ci sono segni visibili.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre continuo a camminare tengo sempre gli occhi aperti che non spunti qualcuno...mi pulisco la guancia con la manica della mia giacca...

Della signora non so dirti nulla, ed è meglio così.

Ti voglio aiutare perché non sono riuscito ad aiutare gli altri due.

Ora il miglior modo per te per uscirne illeso da questa faccenda è nasconderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Poichè il giocatore non conosce la città, direi di dirigerci dove i PG andrebbero, un pub conosciuto, un luogo affollato dove però possano parlare...

"Non so quanto crederti, quello che ho incontrato non mi ha parlato di te... e perchè mi vuoi aiutare?"

@bob

Spoiler:  
Con le mie "solite" abilità cerco di capire se mente...
Link al commento
Condividi su altri siti

Darren + Donnie

Vi infilate nella prima via a destra (indicazione datami ieri da blood, che conduce la "PASSEGGIATA"). La stradina conduce ad una palazzina di condomini. In giro ci sono bambini che giocano, alzando la testa potete vedere massaie che stendono i panni. I condomini sono connessi da un porticato coperto. La zona è piuttosto tranquilla.

Credo sia il caso che finiate il vostro dialogo senza intromissioni da parte mia. Discorrete tranquillamente di tutto quello che volete e ditemi quando siete pronti a continuare.

Iggy

Bob Sbuffa, seccato perchè teme i mancare l' appuntamento con l' informatore e preoccupato di incontrare altri inseguitori, ma ti accompagna comunque ad un commerciante di sua fiducia.

Attraversate una serie di gallerie e cunicoli sotterranei, ed emergete in un vicolo cieco identico a quello in cui vi trovavate poco fa. Uscite nela strada principale e da li vi infilate in altre viuzze, fino ad incontrare un vecchio rettiliano accasciato a terra, con le spalle appoggiate al mutoro di mattoni. In fondo un vecchio furgone ribaltato blocca l' accesso dall' altro lato.

Bob lo salut con un cenno del capo.

Il vcchio si alza a fatica e, zoppicando, vi conduce al furgane. Apre lo sportello posteriore, da cui escono un sacco di cianfrusaglie dall' aria inutile, facendo un gran fracasso. Frugando tra il ciarpame ne estrae:

- 1 revolver

- 1 Giubbotto tattico

- 1 giacca con rinforzi in plastica

- 1 elemtto anti infortunistico

- 1 fioretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi dichiaro interessato al giubbotto tattico e all'elmetto anti infortunistico, che si sposa perfettamente con il mio travestimento.

Chiedo se per caso abbia munizioni che coincidono con le armi requisite ai nostri inseguitori

Visto che il vecchio è di fiducia sgancio il denaro richiesto senza fiatare.

Quindi esorto Bob a guidarmi all'appuntamento, dichiarandomi tranquillamente disposto a correre se ciò lo metterà di buon umore.

Ovviamente nei cunicoli starò attento a non sporcare il mio meraviglioso attire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che ti manda?Perché non tutti mi conoscono...Ora dove pensi di nasconderti?Ce l'hai un posto sicuro?

Controllo sempre che nei dintorni non ci sia nessuno ad ascoltare e continuo a guardarmi attorno sospettoso...

Spoiler:  
Controllo telepaticamente se mi sta mentendo e se riesco a ottenere qualche informazione in più su di lui
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehi ehi, un attimo. Prima di rispondere alle tue domande tu dovrai rispondere alle mie. Perchè mi stai dicendo tutto questo? Cosa te ne viene a te? E soprattutto perchè quella donna ha come sfarfallato in quella diavolo di biblioteca. Non posso fidarmi di te a caso. Dammi una buona ragione per darti ascolto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio, completate questo dialogo, o almeno ditemi e ognuno se ne va er la sua strada, così faccio accadere qalcosa che sblocchi la situazione :-)

BLOOD: con a tua telepatia capisci che Donnie non è malintenzionato, e che, come te, non ha idea di cosa stia accadendo, o di chi sia la donna misteriosa.

Riesci inoltre a percepire che è stato ingaggiato dal marito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa dovresti fare?Nasconderti dove nessuno sa chi sei e non cercare più la donna, e ,quando giunge il momento, dire al tuo capo che non hai scoperto nulla di strano e dimenticare questa storia...E io ti posso aiutare a nasconderti...Se è un problema di denaro possiamo "metterci d'accordo"

Finalmente inizia ad ascoltare

Per prima cosa ora bisogna andarcene da qui, siamo già stati fortunati che non ci abbiano trovato...e se ci trovano spero che tu sappia difenderti...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehi ehi, non credere di averla vinta così facile. Sono solo un appassionato lettore di libri per bambini, non è un reato. Se ricapiterò da quelle parti non sarà per la donna, ma soltanto per un puro caso."

Detto questo mi volto, come per andarmene. Per me la discussione è finita e non vedo l'ora di andare a casa a prepararmi una tazza di the. "Poi penserò a come comportarmi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Darren + Donnie:

Uscite dalla palazzina e tornate al vicolo da cui eravate entrati. State per conedarvi, qua ndo sentite un urlo:

"Li ho trovati, presto!"

U degli uomii nella biblioteca vi indica urlando, da lontane vedete, nella strada principale, lo spilungone ed il grigio venire verso di voi.

Iggy: Acquisti l' equipaggiamento a cui sei interessato (per favore posta la tua scheda aggiornata sul thread organizzativo)

E, finalmente, tu e Bob vi incamminate verso il luogo dell' incontro.

Giungete al vecchio emporio, che sta venendo smantellato per fare spazio alla futura stazione. Tra operai, commercianti che protestano e curiosi, c'è una bella confusione. Nessuna traccia dell' odore di anice.

Bob è furioso: "Lo sapevo, tra tee quei gangster da strapazzo abbiamo perso un sacco di tempo.. che facciamo adesso??"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...