Vai al contenuto

Talenti Essentials


jettolo

Messaggio consigliato

Leggendo Heroes fo the Forgotten Kingdom, sezione talenti, mi sono reso conto che c'è stato un netto miglioramento confronto ai talenti dei manuali base della 4e.

Ora i talenti sono piu concreti ed efficaci, scalano con i ranghi del giocatore e, se ho capito bene, non sono più suddivisi per ranghi.

Come c'è da comportarsi con i vecchi talenti che fanno cose simili a quelli nuovi ma in forma depotenziata? Gli Essentials sono da considerarsi una vera e propria errata?

Esempio: il bonus di talento alle difese ora scala con il livello, arrivando cosi ad un bonus massimo di + 4, rendendo praticamente inutile la versione "core" che forniva solo un + 2, e richiedeva il rango leggendario : )

P.S. Secondo voi dovrei permettere ai miei giocatori di sostituire gratuitamente i talenti già scelti con le nuove versioni della Essentials?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

I manuali essentials hanno effettivamente pubblicato alcuni talenti che rendono obsoleti dei talenti vecchi.

Per quanto riguarda il discorso dei ranghi, diciamo che non si tratta di una vera e propria errata ma di un cambiamento che avviene dal lato Wizards - da adesso in poi i talenti pubblicati saranno tutti senza rango ma ciò non cambia i requisiti dei talenti precedenti (se l'avesse fatto, avrebbero inserito un update nei documenti/compendium, come hanno fatto ad esempio con le rarità degli oggetti magici). Quindi, i talenti nuovi non vanno a sostituire quelli vecchi, sono semplicemente meglio.

Quanto alle sostituzioni, io personalmente non avrei problemi a farglielo fare, ma se per te sono troppi cambiamenti tutti in una volta, puoi semplicemente applicare la normale regola del riaddestramento - possono cambiare una cosa a ogni passaggio di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...