Masamune85 Posted November 20, 2011 Report Posted November 20, 2011 Dunque, sto per iniziare una campagna in rokugan (come giocatore). Il dilemma consiste nel fatto che il master concede l'uso SOLO dell'oriental adventures. nessun tipo di manuale, razze, classi, talenti NULLA !! Di conseguenzala riuscire ad inventarmi un personaggio pp mi riesce difficile (sto cercando di convincerlo a farci usare almeno i perfetti). Qualcuno sa consigliarmi una buona build? non importa per che tipo di personaggio, gioco volentieri qualunque cosa, l'importante è che sia forte data la limitazione ad un solo manuale. grazieee
D@rK-SePHiRoTH- Posted November 20, 2011 Report Posted November 20, 2011 Non ho capito, il manuale del giocatore è concesso? A che livello giocate?
Masamune85 Posted November 20, 2011 Author Report Posted November 20, 2011 partiremo dal livello 5 Si Si manuale del giocatore è concesso
Hinashi Posted November 20, 2011 Report Posted November 20, 2011 Fai mago o druido, e sei sicuro forte XD
Masamune85 Posted November 20, 2011 Author Report Posted November 20, 2011 non posso.. mago e druido sull'oriental adventures non ci sono
D@rK-SePHiRoTH- Posted November 20, 2011 Report Posted November 20, 2011 non posso.. mago e druido sull'oriental adventures non ci sono Ma sono sul manuale del giocatore. Quindi NON è concesso?
MizarNX Posted November 20, 2011 Report Posted November 20, 2011 Non esistono in OA maghi e druidi, ci sono i wu jen e simili.
Masamune85 Posted November 20, 2011 Author Report Posted November 20, 2011 infatti... per quello non so
MizarNX Posted November 20, 2011 Report Posted November 20, 2011 L'equazione è questa: Bardo = Sohei Mago = Wu Jen Druido = Shugenja Chierico = Shaman Paladino = Samurai
Masamune85 Posted November 20, 2011 Author Report Posted November 20, 2011 la mia idea era o samurai(crane)-weapon master oppure samurai(crane)-iaiyutsu master- daidoji bodyguard oppure un semplice wujen senza classe di prestigio... cosa ne dite?
MizarNX Posted November 20, 2011 Report Posted November 20, 2011 Il clan della Gru (crane) è il mio preferito, quindi io opterei per samurai(crane)-iaiyutsu master- daidoji bodyguard.
Recommended Posts