Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Risposte in primo piano

Continuo a seguire le tracce e lungo il percorso lascio dei segni che mi indichino se sto tornando sui miei passi.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 26,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

Dopo un'altra ora state ancora girando sulla foresta ma non siete tornati sui vostri passi.

Inizia a calare la sera.

beh senti io non mi do per vinto dico a Urther se le tracce sono solo di ieri un motivo c'è e da qualche parte si sarà recato mquest'orso... poi lo guardo sperando che supporti la mia idea

• Autore
  • Supermoderatore

Potrebbe semplicemente stare controllando il suo territorio od essere venuto a caccia.

ma scusa...che senso ha andare a caccia se hai altri orsi che lo possono fare per te? abbiamo già visto che può sfruttare l'aiuto degli altri orsi...dai continuiamo finchè c'è luce...casomai torneremo indietro domani mattina.

• Autore
  • Supermoderatore

Continuate a seguire le tracce per un'altra ora ma non arrivate da nessuna parte in particolare. Poi vista l'ora decidete di tornare da Tipasa e rientrate alla capanna.

beh dai domani mi sa che è meglio venire qui presto e controllare l'orso...però strano davvero... dico a Urther.

@DM

Spoiler:  
Se non succede niente di particolare alla capanna passo la serata normalmente e mi sveglio il giorno dopo
  • Autore
  • Supermoderatore

Vi svegliate tranquillamente l'indomani mattina. Tipasa non si vede da nessuna parte.

Ritorno assieme a Urther nei pressi della grotta per tornare ad osservare l'orso.

• Autore
  • Supermoderatore

Di nuovo sembra non vedersi nessuno nei pressi.

Attendo mezz'ora sul posto dove sono.

Se non accade nulla mi sposto verso la grotta facendo andare prima Urther che è più esperto nel percepire i pericoli.

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo una mezz'ora non succede nulla e cominciate ad avvicinarvi alla grotta. Da dentro di essa sentite chiaramente provenire un sonoro russare.

resto un attimo interdetto dalla fortuna, forse, che mi si para davanti.

Faccio segno a Urther d'entrare silenziosamante all'interno della grotta.

@DM

Spoiler:  
Prova in muoversi silenziosamente con un sonoro +1 (mi sa che qui fallisco alla grande :P ma vale la pena di tentare no?)
  • Autore
  • Supermoderatore

Iniziate cautamente e circospetti ad addentarvi nella grotta ed dentro di essa intravedete ora l'enorme mole dell'orso.

Continuo a camminare, in maniera circospetta, all'interno della grotta alla ricerca della spada

• Autore
  • Supermoderatore

Quando siete ormai a fianco all'orso il russare cessa.

Anche se incerto sul sucesso della mia operazione, cerco di restare fermo per non fare altro rumore e spero che l'orso torni a dormire.

• Autore
  • Supermoderatore

L'orso alza la testa e si volta nella vostra direzione.

Resto fermo a guardarlo e senza fare alcun tipo di mosse scomposte, nel mentre cerco d'analizzare a mente se mi conviene scappare fuori dalla grotta o se addentrarmici dentro.

Dopo le dovute valutazioni inizio ad uscire, con calma, dalla grotta cercando d'osservare bene l'orso per vedere se, oltre alla taglia, ha qualcos'altro di strano.

• Autore
  • Supermoderatore

L'orso vi osserva con placida calma mentre uscite dalla grotta ma percepisci chiaramente che è pronto a balzare all'assalto al minimo segnale di pericolo. A parte un innaturale intelligenza nello sguardo non noti nulla di particolare nell'orso.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.