Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Risposte in primo piano

beh ma a questo punto il fatto che mi sto informando sul mio nemico, ipotetico, mi sembra già un buon passo no? E se dovessi trovare dei suoi punti deboli dovrei seguirlo per gironi, ma con le mie scarse capacità di cacciatore lui mi scoverebbe subito... elucubro a voce alta beh forse puoi rispondermi a questa domanda...l'altro giorno io sono arrivato alla grotta e lui non c'era...dov'era andato?

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 24,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

Fossi in te più che altro cercherei di capire cosa è...

beh detto fra me e te...io, vedendo quello come ha agito sugli altri orsi, credo sia una quasi divinità, oppure un druido molto potente...ad ogni modo mi sa che in questi giorni lo osserverò...ma mi sa che Urther mi dovrà dare ancora una mano dico fra me e me

• Autore
  • Supermoderatore

Niente di divino questo te lo posso assicurare, Graxar.

beh almeno un'ipotesi è scartata dico quasi rassicurato beh con il tuo permesso chiedo al vecchio Urther se vuole venire come me ad osservare l'orso...ah non mi ricodo se te l'ho mai chiesto...com'è che conosci Urther?

• Autore
  • Supermoderatore

Come vuoi.

Ah diciamo pure che la conoscenza tra me e Urther è più casuale che altro, essenzialmente lui è colui che conduce gli aspiranti come te qui da me e nel corso degli anni abbiamo iniziato a conoscerci meglio.

comprendo dico a Tipasa bene alla prossima insomma...e spero di tornare con la spada in mano e detto questo esco dalla sua stanza. Cerco Urther per la casa, e anche fuori da essa.

• Autore
  • Supermoderatore

Trovi Urther che sta ronfando rumorosamente nel letto.

Mi dedico ad alcune faccende d casa, se ce ne sono, finchè il vecchio non si sveglia.

Se non dovessero esserci faccende di casa mi dedico alla preghiera verso Thonderol.

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo circa tre ore, ormai nel primo pomeriggio, Urther si risveglia.

buongiorno vecchio mio! dico con entusiasmo a Urther sei pronto per nuovi appostamenti?

• Autore
  • Supermoderatore

Se proprio dobbiamo commenta Urther sbadigliando.

beh la cosa è semplice...io non so appostarmi bene, tu sì...devo capire che cos'è quell'orso e mi servi anche tu per poterlo osservare da più angolazioni possibili...te la senti? chiedo al vecchio

Recupero alcune cibarie a lunga conservazione, recupero giaciglio e il pugnale, dopodichè mi avvio con Urther verso la grotta per studiare l'orso se per te va bene starei fuori anche la notte...non si sa mai che succeda qualcosa di interessante durante quell'ora.. dico al vecchio

Con l'approvazione del saggio cacciatore mi avvio verso il mio obiettivo cercado, già in lontananza, di non farmi scoprire subito.

• Autore
  • Supermoderatore

Arrivati nei pressi della caverna non notate alcun movimento o presenza di creature.

Parlando a bassa voce Urther..che dici è una trappola? Se proviamo ad entrare? chiedo titubante

@DM

Spoiler:  
circa che ore sono ?
  • Autore
  • Supermoderatore

Vedi te, l'ultima volta non ti è andata proprio bene.

Spoiler:  

Visto che avete anche mangiato di mezzo circa l'una del pomeriggio

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.