Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia II Gruppo in solitaria [Alonewolf87 - 3.5]

Risposte in primo piano

Osservo Tipasa con fare indagatore qualcosa non va? So che parlare di magie per un orso suona strano...ma allora che cos'ha fatto a quegli orsi l'altro giorno? chiedo sperando in una riposta.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 24,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

Tipasa ti risponde Non sono un tale esperto di orsi da saper dire cosa siano in grado di fare...

certo rispondo semplicemente.

Dopo un pò che mangio rompo di nuovo il silenzio dicendo appena starò meglio proverò di nuovo a sconfiggere quell'orso

• Autore
  • Supermoderatore

Tipasa annuisce distrattamente.

Finisco la cena e vado a dormire per potermi riprendere il più velocemente possibile.

Prima di addormentarmi prego nuovamente Thonderol per ringraziarlo d'essere ancora in vita.

• Autore
  • Supermoderatore

Ti risvegli il giorno dopo parzialmente ritemprato

Spoiler:  

Sei a 32 pf

Mi sveglio dal mio sonno ristoratore, faccio colazione, e se non è in cucina vado alla ricerca di Tipasa; ma non prima d'aver pregato Thonderol.

• Autore
  • Supermoderatore

Trovi Tipasa all'esterno della capanna intento a scolpire un'altra statua.

Resto lì ad osservare la statua, mentre attendo il momento giusto per parlare con lui.

• Autore
  • Supermoderatore

Tipasa ti ignora continuando a scolpire.

Alla fine non mi hai più detto di lei dico a Tipasa rompendo il silenzio.

• Autore
  • Supermoderatore

Il martellare si ferma e Tipasa ti replica Di lei chi?

Entro con calma nella stanza, se c'è prendo uno sgabello e mi siedo vicino a Tipasa.

Di questa donna che continui a scopire da chissà quanto

• Autore
  • Supermoderatore

Ah questa, no questa non è una donna è la rappresentazione classica di uno degli aspetti della mia divinità

uhm e quali altri aspetti ha questa tua divinità? chiedo curioso mentre osservo bene le statue.

• Autore
  • Supermoderatore

Un aspetto terribile per quando i suoi fedeli vengono perseguitati, un aspetto di perdono e redenzione per quando la guerra è finita o quando qualcuno la avvicina, un aspetto di calma per tutti i giorni.

comprendo, ma credo che sia così un pò per tutti...più che altro intendevo che forma hanno questi aspetti...tipo Thonderol ha come aspetto un gufo o una civetta.

• Autore
  • Supermoderatore

No no, sono proprio tre facce distinte e separate della stessa divinità. Ad ogni modo essa è una divinità dell'umanità e quindi assume sempre l'aspetto di un essere umano.

comprendo... dico osservando le figure ma quindi tu ogni volta che finisci una scultura ne inizi un'altra? E questo sempre per punirti?

• Autore
  • Supermoderatore

Non è un ciclo eterno, ho un certo numero da raggiungere. Numero che però di tanto in tanto aumenta. E comunque non è una punizione è un'espiazione.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.