Vai al contenuto

Dubbio talento Guardiano|Ladro ibrido


Messaggio consigliato

Allora, scusate a tutti ma sto uscendo scemo... Qualcuno mi sa dire perchè questi qui nelle loro build per Guardiano/ladro ibrido prendono "Warden armored might (lifespirit)" ...non ci arrvio sul serio ,..tanto il bonus alla ca dato dalla saggezza non conviene prenderlo dato che hanno piu alta la destrezza..e se proprio uno dovesse prendere quel talento per accedere al "guardian might" tanto varrebbe prendere quello da Earthstrength o Wildblood...Qualcuno me lospiega per favore !!!???? XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Cavolo scusami , per lagitazione ho sbagliato sia il titolo sia mi sono dimenticato il link , ero un po stanco ieri sera ..spero non ci siano problemi nel linkare il sito , eccolo http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/22271285/The_Primal_Duelist:_Level_11_roguewardenShadow_Assassin,_counterattacking_strikerdefender.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Devo confessare che lascia perplesso anche me, ma considera questo: Hybrid Talent dà accesso anche ad armatura di pelle e scudo pesante (che usa entrambe), e probabilmente la scelta è caduta su Lifeblood perché è il più genericamente utile in una build non dedicata come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi per l'armatura lo fa ..mmm ...piu che altro, quando dice nel conteggio della ca +3 hide,..da dove lo prende? (tra l'altro, nella discussione piu in basso cè uno che ha fatto una cosa simile ma dopo l'ibrido va multiclassare con l'avenger , una cosa che mi sono sempre chiesto è ma il oath of enmity dell'avenger , funziona che tiro 2d20 al tiro per colpire e li sommo a dare il risultato oppure ne tiro due e scelgo il migliore? ...questa è proprio mia curiosità dato che n voglio aprire una nuova discussione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due classi le conosco abbastanza e onestamente non mi verrebbe mai in mente di ibridarle, nemmeno in un incubo, inoltre anch'io avrei preferito avere la costituzione alta per un ladro che non la saggezza, però c'è anche da considerare che:

-Il PG può, non deve, mettere la Sag alla CA anzichè int o des

-Il sangue furioso ha una costruzione tendente all'assalitore, soprattutto per quel che riguarda i poteri lagati a questa opzione

-Entrambe le classi usano la for per i tiri per colpire dei poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'utilizzo della destrezza per la ca sia dato dal fatto ceh la build si basa sull'at-will del ladro : colpo reattivo . Praticamente prima lo marchia poi lo attacca in modo che se non attacca lui ha il malus per gli altri , se invece lo attacca si prende danni da colpo reattivo. peccato che sia dest vs ca , quindi deve tenerla alta , ecco spiegato il non-utilizzo dellopzione saggezza/cost. Ma allora quel +3 di hide alla ca da dove lo prende?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Credo che l'utilizzo della destrezza per la ca sia dato dal fatto ceh la build si basa sull'at-will del ladro : colpo reattivo . Praticamente prima lo marchia poi lo attacca in modo che se non attacca lui ha il malus per gli altri , se invece lo attacca si prende danni da colpo reattivo. peccato che sia dest vs ca , quindi deve tenerla alta , ecco spiegato il non-utilizzo dellopzione saggezza/cost. Ma allora quel +3 di hide alla ca da dove lo prende?

Lo prende dall'armatura di pelle (hide) in cui è competente grazie a Armored Guardian Might. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma porc....è vero ... la build secondo me n è male anche se mi metterei piu su cos,....voi cosa ne dite?

La build è carina ma mi sa tanto di "one trick pony"... Cioè, se devi giocarla dal primo livello in su, dopo un po' fai quella e sempre quella :)

Se vedi in uno dei post sotto un tizio propone di mettere Cos/Wis 12/12 invece che 11/13... e mi sa che più di così non si riesce a fare con i punti standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco cosa intendi , a lungo andar uno tenderebbe a rifare sempre la stessa cosa. Però se consideriamo che comunque si tratta di un at will il resto dei poteri possono rimanere da guardiano e in caso di fiancheggiamento si applica il bonus al danno del ladro...Bho vediamo , proverò a far incontrare un png a quelli del mio gruppo cosi ..a vedere cosa esce. Grazie ancora ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...