Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

oggetti del tob

Risposte in primo piano

Pubblicato

nel tob ci sono questi oggetti meravigliosi che permettono di lanciare una volta al giorno un determinata manovra "di cui si abbiano i requisiti"

per requisiti si intende la stringa "requisiti" (che di solito chiede un numero n di manovre conosciute delle stessa scuola, variabile tra 0 e 3), oppure anche il livello di iniziato? per cui un crusader del 12 non può usare, tramite questo ogg magico, una manovra del 8°.

e, in entrambi i casi, utilizzare ogg magici dovrebbe funzionare,no? così come permette di usare bacchette di incantesimi che non si hanno il lista?

grazie mille (prego garibaldi)

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Richiede anche il livello minimo da Martial Adept. Aggiungo il fatto che la manovra acquisita tramite l'oggetto magico è solo conosciuta, quindi se si è anche Martial Adept si può utilizzare la manovr

Risposta da neofita: non dovrebbero esserci l'equivalente delle pergamene, cioè scritti magici che permettono (ovviamente si consumano con l'utilizzo) di usare una manovra una volta letti? O me lo sto sognando?

  • Autore

si, esistono. ...ma costano un botto e sono usa e getta.

mentre circa a pag 149 ci sono questi oggetti, e mi piacerebbe capire come funzionano (^_^)

Scusa avevo letto male il post iniziale -.-''

Comunque in realtà non saprei, perchè nella parte di prerequisiti il manuale dice:

In addition to meeting the class and level requirements before

you can learn a maneuver, you must meet a certain set of

requirements to be able to choose that maneuver as one you

know. Stances are considered maneuvers for the purpose of

meeting a prerequisite to learn a new maneuver.

You can’t learn a maneuver unless you gain a level in a

martial adept class, a level in a prestige class that grants

maneuvers known, or you take the Martial Study feat.

Maneuvers Known: Some of the more powerful maneuvers

require you to learn one or more other maneuvers in the

same discipline before they can be selected.

Con quel learn si intende anche use? Perchè in caso affermativo direi che sì, bisogna rispettare anche l'initiator leve.

Stessa cosa per quanto concerne utilizzare oggetti magici:il fatto che bisogni usare almeno un giorno l'oggetto prima di poterne avere i benefici me lo fa paragonare di più ad un anello del sostentamento, e non è che con una prova di utilizzare oggetti magici io ne abbia i benefici.

nel tob ci sono questi oggetti meravigliosi che permettono di lanciare una volta al giorno un determinata manovra "di cui si abbiano i requisiti"

per requisiti si intende la stringa "requisiti" (che di solito chiede un numero n di manovre conosciute delle stessa scuola, variabile tra 0 e 3), oppure anche il livello di iniziato? per cui un crusader del 12 non può usare, tramite questo ogg magico, una manovra del 8°.

e, in entrambi i casi, utilizzare ogg magici dovrebbe funzionare,no? così come permette di usare bacchette di incantesimi che non si hanno il lista?

grazie mille (prego garibaldi)

Richiede anche il livello minimo da Martial Adept. Aggiungo il fatto che la manovra acquisita tramite l'oggetto magico è solo conosciuta, quindi se si è anche Martial Adept si può utilizzare la manovra più volte al giorno.

  • Autore

Richiede anche il livello minimo da Martial Adept. Aggiungo il fatto che la manovra acquisita tramite l'oggetto magico è solo conosciuta, quindi se si è anche Martial Adept si può utilizzare la manovra più volte al giorno.

aspetta, non ho capito. mi sembrava di aver letto che la si può usare una volta al giorno (non ho il mauale con me). invece mi dici che è solo conosciuta, quindi devo prepararla? cosa mi è sfuggito? grazie ancora

aspetta, non ho capito. mi sembrava di aver letto che la si può usare una volta al giorno (non ho il mauale con me). invece mi dici che è solo conosciuta, quindi devo prepararla? cosa mi è sfuggito? grazie ancora

Non c'è scritto una sola volta ogni 24 ore, ma che una volta indossato per 24 ore, l'oggetto conferisce l'uso di una singola manovra della scuola X per la quale si rispettano i requisiti. Per il resto funziona come Martial Study.

  • Autore

mannaggia a me e all'inglese. grazie mille.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.