Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

preparare azione e TS

Risposte in primo piano

Pubblicato

Scusate ma nell'ultima sessione siamo andati in confusione e volevo chiarirmi le idee...

Vi faccio l'esempio.

Un PG subisce da un avversario danni continuati con TS termina.

Il PG inizia il suo turno e prende danni continuati, fa un movimento e poi prepara l'azione e conclude.

Esegue ora il TS oppure lo esegue quando compie l'azione preparata?

Ciao :)

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • lo esegue subito. il suo turno termina, dopo aver preparato l'azione. quindi effettua il tiro salvezza (come sempre verrò smentito da qualche regola arcana.. XD)

lo esegue subito. il suo turno termina, dopo aver preparato l'azione. quindi effettua il tiro salvezza (come sempre verrò smentito da qualche regola arcana.. XD)

lo esegue subito. il suo turno termina, dopo aver preparato l'azione. quindi effettua il tiro salvezza (come sempre verrò smentito da qualche regola arcana.. XD)

Questo!

Notare che c'è una differenza fra Ritardare che comunque ti fa subire i danni al momento del ritardo e fa fare i TS nel momento in cui decidi di completare il tuo turno e il Preparare un'Azione dove comunque svolgi il tuo turno normalmente.

  • Autore

ok grazie ora mi sono chiarito il dubbio.

Domanda, per vanificare un potere di un avversario che termina alla fine del suo turno (quindi senza TS) è plausibile ritardare l'azione fino alla fine del turno dell'avversario?

A me sembrerebbe di si, grazie :)

  • Amministratore

ok grazie ora mi sono chiarito il dubbio.

Domanda, per vanificare un potere di un avversario che termina alla fine del suo turno (quindi senza TS) è plausibile ritardare l'azione fino alla fine del turno dell'avversario?

A me sembrerebbe di si, grazie :)

Dunque: se l'effetto negativo termina alla fine del SUO turno, tu puoi ritardare fino a dopo il suo turno, ma hai effettivamente saltato un round. Se l'effetto termina alla fine del TUO turno, rimane in effetto finché non completi un turno - le regole dicono esplicitamente che non si può evitare un effetto negativo ritardando.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.