Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_654681

vista la natura di questo talento, mi chiedevo se fosse possibile:

1) combinarlo con stoccata (aumentando ulteriormente la portata) oppure no (perché stoccata si esegue durante il proprio turno mentre pattugliare in combattimento ha effetto solo sugli attacchi di opportunità)

2) combinarlo con un azione preparata (es io preparo un'attacco contro una carica come azione standard, dopodiché nel turno seguente uso un'azione di round completo per fare una pattuglia)

3) sapete se ci sono limiti agli aumenti di portata?

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 859
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • 1) Il beneficio di Stoccata finisce alla fine del proprio turno, sebbene la penalità persista fino a quello successivo, quindi no. 2) La risposta è nella domanda stessa. Se in un turno prepari e nel

comment_654701

vista la natura di questo talento, mi chiedevo se fosse possibile:

1) combinarlo con stoccata (aumentando ulteriormente la portata) oppure no (perché stoccata si esegue durante il proprio turno mentre pattugliare in combattimento ha effetto solo sugli attacchi di opportunità)

2) combinarlo con un azione preparata (es io preparo un'attacco contro una carica come azione standard, dopodiché nel turno seguente uso un'azione di round completo per fare una pattuglia)

3) sapete se ci sono limiti agli aumenti di portata?

1) Il beneficio di Stoccata finisce alla fine del proprio turno, sebbene la penalità persista fino a quello successivo, quindi no.

2) La risposta è nella domanda stessa. Se in un turno prepari e nel successivo compi un'altra azione, per di più di round completo, non hai più niente di preparato. Ma a parte questo, Pattugliare è per gli attacchi di opportunità, preparare (attacchi) riguarda attacchi normali, seppur compiuti in circostanze "speciali".

3) No. L'unica cosa che pone un limite è la velocità del PG, ma solo nel senso per cui è inutile avere ad esempio portata fino a 7,5 m, se poi il PG si muove a 4,5 m e quindi fin là non arriva.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.