Vai al contenuto

I nostri mostri preferiti


Messaggio consigliato

Prendendo come condizione di valutazione le prime tre opzioni dateci da EXTREME DUNGEON MASTER (potenza,flavour e interpretazione ;) ),posso dire che,come potenza mi piacciono molto i Draghi.E mi piacciono di tutti i colori :) ;

per flavour o gusto personale,m affascinano i vari Geni :mrgreen: (Djinni,Efreeti,Janni);

per l'interpretazione,amo i vampiri :vampire:,che con le loro trame e i loro intrighi,mi hanno sempre incuriosito e incantato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Assolutamente i coboldi!

Siiii!!!! I Coboldi!!!!! :D

Cosa c’è di più forte di un’orda di sghignazzanti esserini che sciamano contro i PG? :evil:

Ricordo un’avventura da me masterizzata.

Dungeon dai molti ambienti. I Personaggi giungono ad un lungo corridoio, al termine del quale i Coboldi si sono trincerati, posizionando alcuni grosse balestre (per loro da considerare come baliste…:lol:).

Lungo le due pareti, in alto, vi erano una serie di buchi…. Era la sorpresa :rolleyes:

Inutile dire che i Coboldi appostati sono stati annichiliti con incantesimi e lanci di frecce, ma, appena i PG si sono lanciati alla carica per finirli, dai buchi sopracitati si è riversata su di loro un’orda di mostriciattoli.

I Personaggi hanno vinto, ma hanno passato un brutto quarto d’ora, avendo sottovalutato la trappola… :-p

Poi i Goblinoidi in genere e sicuramente, last but not the least, i Draghi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucertole folgoranti :love:

Ma solamente perché sono troppo KAWAI!

Insomma, sotto ogni altro punto di vista fanno schifo, ma SARDINHA è un genio del pennello e mi ha fatto innamorare di questi piccoli esserini scintillanti :3

Altra creature che mi piace molto è il Mephit, non proprio una sfida, ma trovo piccole creature alate un ottimo modo per cominciare le quest (non solo fatine che piagnucolano aiuto s'intende, nella campagna che sto masterando tutto è iniziato perché un mephit dell'aria è andato a sbattere contro i PG mentre addobbava il palco XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...