Pubblicato 17 Ottobre 201113 anni comment_652537 pag 138 del mic. stead fast boots. dice che puoi comportarti come se avessi preparato l'azione contro una carica, finchè impugni un'arma a due mani. (se ho tradotto bene, condizionale d'obbligo) la lancia da cavaliere, anche se impugnata a una mano in sella rimane un'arma a due mani. quindi ottiene il beneficio di questo oggetto...no? sbaglio qualcosa?
17 Ottobre 201113 anni Supermoderatore comment_652565 quindi ottiene il beneficio di questo oggetto...no?Non ho sotto mano il MIC, ma che rammenti no. Una lancia da cavaliere può essere usata come arma ad una mano in sella, con tutti i bonus e penalità del caso. Considerando che la versione originale dell'oggetto funzionava diversamente, potresti interpretarlo in tal senso; personalmente, non lo concederei.
18 Ottobre 201113 anni comment_652943 Non lo concederebbe probabilmente nessun DM, ma in realtà è vero che la lancia da cavaliere rimane un'arma a due mani anche quando si è in sella. Infatti c'è scritto che si può tenerla in una mano, non che è considerata un'arma a una mano.
18 Ottobre 201113 anni Autore comment_653001 era proprio su questo che mi basavo. ovvio, il dm non lo convinco nemmeno se piango, ma volevo una risposta ufficiale da faq i simili, così dico al master "potrei far così, ma non lo faccio, sono bravo?"...e faccio salire i miei punti reputazione. la versione originale era uguale, ma si applicava qualsiasi arma non leggera, ho capito bene?
Crea un account o accedi per commentare