Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Guida ai non - morti

Risposte in primo piano

Pubblicato

Volevo sapere se qualcuno di voi gentilmente poteva fornirmi un sito o qualcosa del genere dal quale poter prelevare la guida in ITALIANO sui non morti...

Sempre se questa guida esista in italiano....

Mi sarebbe utile per il fatto che gioco a D&D ed il mio PG è un negromante; purtoppo non conosco la descrizione dei mostri che posso evocare come ad esempio il "Wight". Se non so che cosa è e che poteri ha come faccio ad evocarlo? Diventa un vero problema... :banghead:

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità... :cool:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

vedi il manuale dei mostri :rolleyes:

guarda anche sul libris mortis (non mi pare sia ancora uscito in italiano) dove c'è "summon undead" che funziona come evoca mostri ma è specifico per i non morti.....;-)

bye bye......:-D

Volevo sapere se qualcuno di voi gentilmente poteva fornirmi un sito o qualcosa del genere dal quale poter prelevare la guida in ITALIANO sui non morti...

Sempre se questa guida esista in italiano....

Mi sarebbe utile per il fatto che gioco a D&D ed il mio PG è un negromante; purtoppo non conosco la descrizione dei mostri che posso evocare come ad esempio il "Wight". Se non so che cosa è e che poteri ha come faccio ad evocarlo? Diventa un vero problema... :banghead:

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità... :cool:

sul sito www.d20.it trovi l'open source in italiano della versione 3.0, in formato word(senza immagini).

Sennò ti fai passare dal tuo master le schede relative ai non morti che vuoi evocare o creare, e non dovrebbe obiettare a riguardo.

Forse vado un po' furi tema comunque se ti piace fare il negromante prova a vedere anche la classe di prestigio relativa nell'ambientazione di Warcraft gdr. A me è piaciuta abbastanza, anche se non fa proprio parte del mondo D&D è comunque in d20.

negromante! quello del manuale il tomo ed il sangue? sul manuale dei mostri li trovi tutti o quasi ce ne sono anche di belli sul manuale dei mostri 2

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.