Pubblicato 4 Ottobre 201113 anni comment_647674 Salve popolo di Dragons' Lair, sono David, ho 21 anni e sono un appassionato di giochi di ruolo, warhammer 40.000, softair e informatica. La mia passione per i giochi di ruolo ( per D&D in primis ) è nata con all'età di 10 anni con la scoperta nella biblioteca di famiglia della famigerata scatola rossa originale della prima edizione ( quella della Eg per intenderci). Da sempre ho fatto il master per mio gruppetto di gioco e ora, a distanza di anni, ancora mi ritrovo a farlo XD Mi sono inscritto a questo forum con un intento ben preciso: conquistare il mondo! xD riuscire a scambiare quattro chiacchiere con altri master riguardanti i giochi di ruolo a cui gioco, scoprirne altri, regole home made ecc.. Ci vediamo nella bolgia del forum! Buone sessioni a tutti! Kaserkin 122° P.S: a morte gli gnomi! XD
4 Ottobre 201113 anni comment_647691 Salve popolo di Dragons' Lair Benvenuto Kaserkin, a nome di tutto il popolo!!! Mi sono inscritto a questo forum con un intento ben preciso: conquistare il mondo! xD riuscire a scambiare quattro chiacchiere con altri master riguardanti i giochi di ruolo a cui gioco, scoprirne altri, regole home made ecc.. Allora vedrai che il tuo intento verrà soddisfatto. Sul forum noterai parecchia gente molto preparata e appassionata in materia. Detto questo, ti allego i link del Regolamento e delle FAQ e ti auguro buona permanenza. Ci si vede sul forum!
4 Ottobre 201113 anni comment_647723 P.S: a morte gli gnomi! XD MORTE AI NEMICI DEL POPOLO SILVANO benvenuto ma guardati alle spalle (e anche più in basso) noi gnomi siamo dappertutto
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.