Posted October 2, 201113 yr comment_646970 Inanzitutto benvenuti e grazie ! Volevo chiedere se qualcuno poteva confermarmi un'ambientazione di D&D 4e chiamata Eclipse e se in quella ambientazione esiste una razza chiamata Bonelf (Elfo delle Ossa)? Perchè nel caso esistesse mi sarebbe piaciuto abbinarla al Warlock (Patto Infernale) dato che da 2 cos 2 int. Grazie e rispondete in molti!
October 2, 201113 yr comment_646984 Non è un'ambientazione ufficiale. Questa è l'unica cosa che ho trovato in giro: http://www.scribd.com/doc/24234397/Razze-di-Eclipse-un-ambientazione-di-D-D-4th-Ed E cioé proprio alcune razze di questa ambientazione. Non ho controllato, quindi non so darti nemmeno un parere su come siano fatte. Altro sull'ambientazione non c'è. Alternative razze con +2 Cos e Int sono il Genasi e il Forgiato
October 3, 201113 yr Author comment_647252 Il genasi non mi pare ci avevo guardato il Forgiato...qual è? Grazie!
October 3, 201113 yr comment_647255 il forgiato lo trovi nella guida per giocatori di eberron, da piu 2 a cos e a forza o inteligenza, il potere raziale consiste nel guadagnare pft e se sanguinante invece di avere pft recuperi vita (era tipo 5+cos)
October 3, 201113 yr Author comment_647257 Questa è l'unica cosa che ho trovato in giro: http://www.scribd.com/doc/24234397/Razze-di-Eclipse-un-ambientazione-di-D-D-4th-Ed Sì ho controllato e anch'io avevo visto quel sito e volevo documentarmi infatti. Ah davvero? Non l'avevo notato quando ci ho guardato allora do un'altra occhiata poi vi dico (anche se come aspetto estetico preferivo il Bonelf !). Grazie! Eppure a me fa vedere che da 2 cos e 2 forza non int come mai?
October 3, 201113 yr comment_647261 se non ricordo male il secondo bonus potevi sceglierlo tra forza o inteligenza, ora non ho il manuale tra le grinfie appena posso ricontrollo ^^
October 3, 201113 yr Author comment_647264 Io ci ho appena guardato e dice solo forza fose ti confondi con il changeling che fa carisma e destrezza o intelligenza. Grazie!
October 3, 201113 yr comment_647306 confermo il +2 all'intelligenza, controllato ora ora su DDI. è un update comunque, l'hanno modificato.
October 3, 201113 yr Author comment_647356 Fantastico! Grazie mille, secondo voi qual è meglio tra i due? Grazie! Ho letto il Warforged e credo che lo farò così mi piace davvero molto anche perchè l'idea di essere un robot enorme che fa il sederino rosso a tutti con delle fiammate infernali mi piace! Grazie!
October 3, 201113 yr comment_647445 tendo anche io per il forgiato anche perche trovo un po sbilanciate queste razze, ma sono ufficiali o delle creazioni di un fan?
October 4, 201113 yr Author comment_647673 Non so comunque ho fatto un test drive del pg con mio fratello con un Dragonide Paladino e devo dire che fa dei bei danni abbiamo fatto 3 scontri io vs lui ma ho perso perchè usando il potere giornaliero mi ha fatto fuori in un colpo se no vincevo e 2 contro dei coboldi in cui ci ho dato dentro! Comunque adesso faccio la stessa cosa col patto fatato e vedo quale mi ispira di più e magari guardo un paio di altre classi! Grazie!
October 4, 201113 yr Author comment_647725 Devo ammettere che non è male nemmeno il patto fatato dato che colpisci e poi diventi invisibile e così via mi aggradano molto tutti e 2 come patti ma come razze preferisco il Tiefling magari ci penso un po' su ! Grazie!
November 9, 201113 yr comment_660750 Ciao ragazzi, ho da poco scoperto un'ambientazione per d&d di nome Eclipse. Qualcuno mi sa dire da dove salta fuori? da chi è stata fatta? ecc. grazie
November 9, 201113 yr Amministratore comment_660853 Ciao, puoi dirci qualcosa di più? Ho provato a fare una ricerca rapida, di cose che si chiamano Eclipse ce ne sono tante, ma non h trovato ambientazioni per D&D. Di cosa parla?
November 9, 201113 yr comment_660860 è un ambientazione non ufficiale italiana, possiede razze speciali piu forti del comune erano gia saltate fuori in un vecchio post ma non ricordo piu quale xD
November 9, 201113 yr Amministratore comment_660862 Ok, ho recuperato il link dalla vecchia descrizione. Ti dirò, queste razze per ora non mi sembrano più forti del comune, anzi (a parte i ferini)... Si vede che è fan made, cioè, io sono un pignolo, ma la formattazione dei testi regolistici andrebbe rivista e neanche poco. Ma ci sono solo le razze o c'è altro?
November 9, 201113 yr comment_660864 C'era già un topic a proposito, se lo trovo li unico. A parte questo ho trovato un topic in sezione progetti: http://www.dragonslair.it/forum/threads/29491-Eclipse-Razze Dove lo sviluppatore dell'ambientazione ha postato le razze, magari contattandolo direttamente riuscite ad avere qualche info in più ^^ EDIT: discussioni unite