Vai al contenuto

[Creazione] Razze con bonus a Saggezza

Risposte in primo piano

• Autore

Sono gli elfi del sole quell iche intendi tu mi sa, ma il bonus lo danno a intelligenza, ed è nel manuale dell'ambientazione dei forgotten realms.

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 19,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sono gli elfi del sole quell iche intendi tu mi sa, ma il bonus lo danno a intelligenza, ed è nel manuale dell'ambientazione dei forgotten realms.

No, mi riferisco ad una sottorazza di elfi presentata nel manuale di ambientazione di warcraft che usa le stesse regole di D&D ;)

Quelli di warcraft mi pare siano elfi della notte( o del sangue, boh non ricordo) e danno +2 a zag e -2 a int ma non possono lanciare incantesimi arcani altrimenti si trasformano in un'altra sortirà sa elfica.

Spero di non aver detto idiozie, é da un Po che non lo leggo quel manuale

• Autore

mi potete dire il nome esatto del manuale per favore?

manuale ambientazione warcraft e compendio alleanza e orda , mi pare siano editi della sword&sorcery

Razze ufficiali che danno un bonus di Saggezza senza alcun MdL:

Buomman (PlH): Già nominato.

Coboldi dragonwrought: Ottiene i bonus dell'invecchiamento ma non le penalità, quindi +3 a tutte le caratteristiche mentali.

Jermlaine (MM2): Razza sgravissima, con +6 a Sag, taglia Minuscola e tipo folletto.

Lesser aasimar: Già nominato.

Tortle (DR315): +2 a Sag e Cos, e anche +3 all'armatura naturale.

• Autore

Ciaso, grazie per il tempo dedicatomi. Da ignorante vorrei chiederti un'altro favore, potresti scrivermi i nomi completi dei manuali in cui sono presenti le razze da te descritte? Grazie infinite.

Buomman: Planar Handbook.

Dragonwrought kobold: Manuale dei Mostri (coboldi), Races of the Dragon (talento Dragonwrought).

Jermlaine: Manuale dei Mostri II.

Lesser aasimar: Player's Guide to Faerun.

Tortle: Dragon Magazine #315.

• Autore

Grazie mille! Ah ma sei di monza, un brianzolo! ta ringrazi soci, magari an sa ncuntra an di o l'otru xD