Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Stranezze del MdG

Risposte in primo piano

Pubblicato

Info - %2$s Il topic è stato riadattato al seguente argomento:

In quali stranezze del MdG vi siete imbattuti?

A pag 293 del manuale del giocatore ... io credo sia questa:

Spoiler:  
jozan è di pelor e lancia simbolo di dolore che è malvagio?
  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • In effetti è strano, ma faccio notere che... Spoiler:   Nel manuale Eroi dell'Orrore si scopre che Jozan è diventato un vampiro brutto e catt

In effetti è strano, ma faccio notere che...

Spoiler:  
Nel manuale Eroi dell'Orrore si scopre che Jozan è diventato un vampiro brutto e cattivo. Che si stesse incamminando verso il lato oscuro fin dal Manuale del Giocatore? XD

Piuttosto, sono l'unico che ha notato che il simbolo di dolore disegnato a pag 293 assomiglia ad una tartaruga? XD

  • Supermoderatore

Chiariamo un paio di cose:

1. Il titolo di un topic deve essere chiaro e sintetico, come scritto nel punto 2.22 del Regolamento del Forum.

2. Scrivere ogni lettera del testo in maiuscolo è considerato "urlare" nel web, e può risultare fastidioso. Quando si scrive in un forum lo si fa per permettere agli altri di leggere ciò che abbiamo da dire, cercando quanto più possibile di facilitargli il compito.

3. Aprire un topic in questa sezione del forum presuppone che si inizi una discussione, se non costruttiva, quantomeno completa. Per gli indovinelli c'è la sezione Off Topic.

Per questi tre motivi, il topic aperto da Cortesse è stato cancellato. Se volete, potete continuare questa discussione, rispettandone il nuovo tema.

Ricordo inoltre agli utenti che un forum non è una chat. Sono quindi da evitare interventi monosillabi e/o che non apportino niente di significativo o inerente al tema della discussione.

P.S. Anche le scuse, come i ringraziamenti, sono OT.

Piuttosto, sono l'unico che ha notato che il simbolo di dolore disegnato a pag 293 assomiglia ad una tartaruga? XD

A me ricorda (con un po' di fantasia) il logo dei queensryche

Spoiler:  
empire.jpg

Chiedo scusa, ma il Topic mi pare poco chiaro :mmm2:

Per cui, chiedo delucidazioni: E' un Topic nato così, oppure ha le sue origini in un Topic precedente e quindi chi è appena entrato si sarebbe perso qualcosa?

Giusto per capire se c'è un background da conoscere prima di, eventualmente, rispondere.

Per cui, se questo Topic è nato da un altro, postate gentilmente il link all'origine, in modo che chi interviene non lo faccia a sproposito.

:bye:

  • Autore

nessun collegamento a topic vecchi. solo una faticosa operazione di revisione.

è stata individuata da un utente (di cui non ricordo il nome) una stranezza a pag 293 del manuale del giocatore.

si stava provando a capire quale fosse e di conseguenza giustificarla...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.