Vai al contenuto

Vorrei creare un mazzo competitivo


Tessivetro

Messaggio consigliato

l'altro giorno giocando su mws mi è capitato di giocare contro un mazzo R/U/G o notato che puntava su poche creature e cercava di togliere quelle che giocavo mettendomi in difficoltà quindi pensavo di aggiungere un paio di thrun, l'ultimo troll nella side che ne pensate?

Io l'ho gioco di main nel mio G/W; non è cosi forte come sembra è da mettere solo contro i blu (parlando in legacy, io in real gioco for fun ed è forte invece su MWS mi incazzo se lo pesco all'inizio)

Link al commento
Condividi su altri siti


per favore mi potete dire quali sono i mazzi che sono più giocati in questo momento in legacy almeno mi faccio un idea di cosa mettere dalla side al mazzo in ogni partita...

grazie

Considera che il recente ban di Mental Misstep potrebbe stravolgere il meta attuale comunque al momento i mazzi più giocati sono GW Maverick, Tritoni , NO RUG e i vari deck a basa UW con Stoneforge.

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando su mws ho notato che se non riesco a giocare velocemente il progenitus soffro un pò troppo contro lo sparo... dite che è normale?

decisamente si uno sparo di norma ti deve fare 20 danni subito, poi perde.. quindi ti dico gia solo che trovi un modo per guadagnare 5 pv lo metti in crisi perchè ha solo danni diretti niente difese contro creaturone (vedi tuo progenitus) o incantesimi o istant su di lui.. posso dirti che se hai il blu metti 4x scarica elementale blu cosi sei a posto oppure come dicevo prima guadagna qualche pv..

ti dico io con il soul sister anche se mi fa fuori le prime creature comunque ho guadagnato qualche punto vita sufficiente per reggere poi contrattaccare..

Link al commento
Condividi su altri siti

giocando su mws ho notato che se non riesco a giocare velocemente il progenitus soffro un pò troppo contro lo sparo... dite che è normale?

Più che di mazzi bisognerebbe parlare di players... Tu MD hai 4 Perforamagie, 3 Daze, 2 Stoneforge e 1 Jitte quindi proprio malissimo direi che non stai, basta stare attenti alle fetch e cercare di tirarsi sempre fuori da un eventuale PoP ma per il resto non è così tragica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...