Vai al contenuto

Aggiornamento forum


aza

Messaggio consigliato

Mi chiedevo: ma quando uno allega un file ad un post e vede che vi sono state diverse visite sarebbe possibile sapere CHI ha "visitato" il file? Del genere: io allego un file per uno e vedo che effettivamente lo è andato a vedere...

Questo sarebbe interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Amministratore

1. il dado in chat non è ancora stato ripristinato;

2. dato che da questo forum i file si possono scaricare SENZA obbligo d'iscrizione non ha senso mettersi a sviluppare un modulo per sapere chi ha scaricato l'allegato. Questo perchè se tale persona si connette come anonimo può benissimo scaricare il file e quindi non cambia nulla.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

1. il dado in chat non è ancora stato ripristinato;

2. dato che da questo forum i file si possono scaricare SENZA obbligo d'iscrizione non ha senso mettersi a sviluppare un modulo per sapere chi ha scaricato l'allegato. Questo perchè se tale persona si connette come anonimo può benissimo scaricare il file e quindi non cambia nulla.

bye

D'oh a questo non avevo pensato!:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... scusate ma io non vedo la tendina (o per meglio dire non c'è dove è sempre stata) per selezionare le varie skin... che fine ha fatto? :confused:

...forse mi sto rimbambendo...

Non la vedo neanch'io, ma se ho ben capito è perchè l'aggiornamento non è ancora avvenuto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh boh, è anche quello il problema.

Uno volta c'era la tendina in basso a sx, per cambiare, ma ora non c'è più.

Immagino sia perchè le altre skin devono ancora essere aggiornate, e volevo sapere se mancasse tanto. ;-) (questa frase mi suona male..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stile Element riattivato.

E' certo che ci saranno dei problemi su aluni colori.

bye

Non importa, è dieci mila volte meglio lo stesso!!! :-D :-D

Se serve che vi dica quali sono i problemi ai colori fatemelo sapere, che man mano elenco.

Tnk intanto per averlo riportato. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non importa, è dieci mila volte meglio lo stesso!!! :-D :-D

Se serve che vi dica quali sono i problemi ai colori fatemelo sapere, che man mano elenco.

Tnk intanto per averlo riportato. ;-)

Elencali pure magari un un topic separato...

La skin element brown è di difficile mantenimento (dopo gli aggiornamenti) non so se al prossimo aggiornamento avrò la forza di riesumarla... stiamo valutando alternativa ma skin fantasy sono introvabili.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

La skin element brown è di difficile mantenimento (dopo gli aggiornamenti) non so se al prossimo aggiornamento avrò la forza di riesumarla
Porc..no eh!

La aggiorno io se serve! :-p

Comunque ok, lunedi apro un topic per le segnalazioni.

Ora me ne vo.

Ola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...