Vai al contenuto

[Siol - D&D 3.5] I fiori del male


Siol

Messaggio consigliato

Dagg Slayerk

Dopo che tutti avevano deciso cosa fare, non mi resta altro che annunciare la partenza.

-Bene, allora tutti voi seguitemi sulla scialuppa. Andremo sull'isola e quando avremo finito, continueremo il nostro viaggio verso le nostre altre mete designate.-

Detto ciò mi avvio alla scialuppa, portandomi la bisaccia nella mia borsa conservante.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 settimane dopo...

Alaiss remò fino a terra. L'equipaggio della scialuppa, giunto più vicino, notò la vegetazione particolarmente fitta dell'isoletta: alberi tropicali con radici enormi fornivano un ottimo attracco per la piccola imbarcazione. Delle statue colossali, dall'aspetto umanoide, erano svettavano su tutto il perimetro di quella giungla e tra l'una e l'altra erano disposte delle piccole torrette di guardia sulle quali sventolavano delle bandiere con l'emblema del regno di Igraam: il drago sullo sfondo rosso.

Il negromante sentì l'ira del suo futuro alleato, forte come un richiamo, provenire precisamente dal centro dell'isola.

La giungla, fitta e rumorosa, attendeva gli avventurieri.

Spoiler:  
Come vi ho scritto, sulla costa si alternano queste enormi statue a delle torrette di guardia ad una distanza di circa 200-300m le une dalle altre, il primo che posta mi descriva a quale distanza se volete approdare in corrispondenza di una statua, di una torretta, a metà tra i due o come preferite... volendo decidete sul topic off-game.

Scusate il mio ritardo nel postare, non avevo capito che eravate ancora interessati a giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che tutti scendano dalla scialuppa per poi portarla in secca e ribaltarla sulla spiaggia.

..Speriamo che nessuno si prenda la briga di rubarcela..

Silenzioso, mi concentro e evoco la spada formata dalla luce a forma di spada bastarda, in modo da porterla usare efficacemente per poter aprirmi una strada nella jungla

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagg Slayerk

Avviene l'attracco. Appena scendo dalla barca, mi appresto a controllare il paesaggio in cui ci troviamo, per avere un'idea di dove dobbiamo andare. Abbiamo attraccato presso una torretta, sperando che chi sia di guardia non ci abbia visto.

Purtroppo non so nemmeno il motivo che ci porta a venire su quest'isola, percui devo aspettare che lord Akerak ci dica dove andare.

Spoiler:  
Per avere un'idea quanto sono alte le torri di guardia?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'era alcun "comitato di accoglienza" ad attendere il gruppo di avventurieri e il breve tratto di sabbioso offri un ottimo approdo. La spiaggia si estendeva solo per qualche metro, per poi riunirsi alla folta vegetazione isolana. Al centro dell'arenile era stata eretta la torretta di guardia con legna del posto tagliata in modo grossolano. La struttura, alta poco più di otto metri e dotata di feritoie per il tiro di balestra era accessibile per mezzo di una scala di legno a pioli. Tra le quattro travi che tenevano sospesa la struttura portante erano stati posti dei barili semisotterrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...