Vai al contenuto

Mind-flayer

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Mind-flayer

  • Compleanno 28/11/1989

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Mind-flayer

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Mind Ho visto il tuo messaggio .... Sembra molto interessante ma purtroppo , già faccio fatica a giocare realmente ... mi manca il tempo ! Se però bazzichi in zona Torino-Biella si giocherebee volentieri :D

  2. Mind-flayer

    Esploratore

    può essere buono sviluppato come "arciere arcano": elfo o mezz'elfo ti prendi qualche livello da mago da 1 a 5lv e il resto compensi i requisiti con esploratore e poi ti prendi arciere arcano... talenti ti prendi a seconda se vuoi fare: I.più attacchi ma poco precisi(tieni conto che il + delle frecce dell'arciere compensa abbastanza): tiro ravvicinato, tiro preciso e migliorato, tiro multiplo e tiro rapido e ti fai un arco della velocità e incantesimi ad area da scagliare con le frecce... II. pochi attacchi ma precisi(precisione molto alta dato che le frecce aumentano ancora il tiro per colpire): arma focalizzata (arco), tiro ravvicinato, tiro preciso e migliorato e incantesimi come colpo accurato e incantesimi di buff ecc. il resto modifichi come più ti piace^^
  3. i guanti d'arme chiodati usano le regole delle armi normali, quindi li devi intingere di veleno... oppure crei dei guanti d'armi con uso veleno a cariche al giorno, oppure te li fai costruire da uno gnomo artificiere XD
  4. Allora è semplice... se il tuo pg si muove di almeno 3m in un round infligge 1d6 extra(2d6 al5°, 3d6 al 9° +1d6 x ogni 4 livelli) a tutti gli attacchi di quel round, naturalmente le creature immune ai critici non vengono danneggiate. Inoltre dal 3° livello ottiene anche un +1 alla CA di competenza ma sempre solo se si muove almeno di 3m in un round, il bonus sale ogni 4 livelli a partire dal 3°... questo significa che ogni volta che ti muovi 3m prendi i bonus derivati da schermaglia secondo il livello da esploratore: ad esempio ho un nemico a 3m, mi avvicino(quindi faccio 3m e da ora prendo i bonus e li mantengo fino il prossimo mio turno) e lo colpisco con la spada, oltre i normali danni infliggo 1d6 in più... siccome sono esploratore di 3° mantengo un +1 alla CA fino che non tocca di nuovo a me! Capito?
  5. Mind-flayer

    Colpo critico

    Infatti, al contrario dell'attacco furtivo che in tutti i casi si utilizza solo nel primo colpo (tiro multiplo ecc), va aggiunto, non so se patfinder fa uguale...
  6. esatto, come il lupo ha un unico morso al pieno del BAB(+forza naturalmente), anche l'aboleth ha un unico attacco di tentacolo a pieno BAB(+12) per ogni tentacolo... ciò significa che se il lupo avesse due bocche farebbe due attacchi a pieno BAB... ma non ce l'ha e quindi ne fa uno XD questo perché è un attacco con arma naturale del mostro^^ EDIT: scusa davo per scontato che stessimo parlando di attacco di round completo...
×
×
  • Crea nuovo...