Vai al contenuto

Gid-Gallery... La matita di Gideon3

Risposte in primo piano

Gid sei un maestro .. mi inchino di fronte alla tua bravura :)

• Risposte 645
  • Visualizzazioni 94,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Claudio; è un onore per me postare il tuo ultimo disegno, realizzato per Artefatti e Leggende della R'DICE. Una chimera, il simbolo stesso della fantasia e dell'impossibile. Buffo vero? &

• S-t-u-p-e-n-d-o!

• azzzzzzz ma è magnifico

Immagini pubblicate

è splendido Gid, complimentoni! :-D

sono senza parole.... ogni vola che vedo i tuoi disegni mi chiedo se nn faccio meglio a fare l'infermiera e basta!!!

Gid....sinceramente senza parole....l'atmosfesa suscita attesa e una parte anche di sfida verso l'ignoto...fantastico

:clap: :clap: :clap:

Come sempre molto belli i tuoi lavori. Questo ricorda un po' la tecnica della biro ubriaca :-p

• Autore

grazie ragazzi

soprattutto son contento di essere riuscito a trasmettere l'idea che avevo,

non è sempre facile per me dare corpo ai pensieri,

e devo dire che con disegni come questo mi diverto, sia perchè mi piace la matita:-D , sia perchè esulano un po' dalle "regole" del disegno:-p

ne approfitto per girare il ringraziamento ai disegnatori che in questo periodo hanno partecipato alla sezione disegni, era un po' di tempo che non ci capitava l'occasione di vedere e commentare tanti disegni...

avete creato un clima molto stimolante e spero che duri a lungo, se non addirittura per sempre:-D ;-):cool: eh eh...

ok

ora vado a lavorare sui prossimi progetti;-)

Sei l'arte fatta a persona.

E non c'è altro da dire.

ma..ma..fa paura!!!!:cry:

stanotte dormirò stretto stretto a Junior,il mio drago bianco(mazza che freddo..):-p

complimenti!!!:-o

• Autore

Ferion...LOL:lol:

Sei l'arte fatta a persona.

E non c'è altro da dire.

NOOOOOOOOOOO

allora secondo darth io non esisto...!!!!!!!ooohhh.gif

e gideon scomparve nel nulla....

Ferion si appropinqua furtivamente e si mette al posto di Gid,con un cartellino con scritto "Gideon Rouan" sulla maglia

<SONO LA SUA REINCARNAZIONE!!!>

NOOOOOOOOOOO

allora secondo darth io non esisto...!!!!!!!ooohhh.gif

e gideon scomparve nel nulla....

Muauhauhauhuahuhahuahuaauhaauhaauauh

*Rej ride fino a farsi scoppiare le viscere!!!*

Muauhauhauhuahuhahuahuaauhaauhaauauh

*Rej ride fino a farsi scoppiare le viscere!!!*

Black God segue il suo esempio..però non scoppia perchè è resistente..:cool:

comunque..grande Gid..anche se mi sembra un po banale da dire..ma,da disegnatore a disegnatore,posso dire di capire cosa sta dietro al risultato..e riconosco che non è affatto poco..

L'unica cosa che,in fine,mi rimane da dire,dunque,è GRANDE GID:lol: ;-):cool:

• 2 settimane dopo...

Gid, è superlativo.

Non ci capisco una cippa di arti figurative e i disegni fantasy in generale non mi piacciono (potete fucilarmi a partire da... adesso :lol:) ma Gideon è senza dubbio il più bravo nel suo genere che abbia mai visto.

Mi inchino.

Senti non sapevo dove farti i miei più sinceri complimenti per l'immagine dello schermo...non è magnifica...e nemmeno di piu...è così bella che dovrei inventare un termine per definirla degnamente...ma come diamine fai!?

ok, io sto svenendo. Quando mi ripiglio ti faccio i complimenti (gli ennesimi).

Poi per me ha un significato particolare questo schermo... è anche un'anteprima di qualcos'altro... ma che figata che figata grande Gid... :-D

Ok sveliamo tutta la storia, credo che sia giunto il momento.

In realtà il disegno l'ho fatto io, Gid ha colorato un po' qua e là. Gli ho corretto qualche cerchio e qualche sbavatura nel disegno, ma nonostante tutto mi è venuto bene :cool:

Ho esaurito i complimenti Gid, non so più cosa dire.

:clap: :clap: :clap:

per lo schermo.. no..

no no, non commento neppure..

che vuoi commentare? :-D

come chandwick, ho finito i complimenti :-p

Bravissimo Azar, lo schermo è venuto molto bene! :-D

Gideon, se quest'anno ci conosceremo a Lucca, te lo faccio autografare lo schermo!