Vai al contenuto

Gid-Gallery... La matita di Gideon3

Risposte in primo piano

mmmmmmoolto bello gid.

peccato che i particolari non si vedano molto..(a meno che sia solo a me che l'immagine non si può ingrandire..:confused: ).

Mi piacciono molto i colori..che sono uno dei miei punti deboli, e molto il senso di movimento..dato forse più dalla lava che dai due volatili.

se mi viene in mente qualcos'altro te lo farò sapere di seguito..per adesso è tutto;-)

Ancora complimenti.

• Risposte 645
  • Visualizzazioni 94,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao Claudio; è un onore per me postare il tuo ultimo disegno, realizzato per Artefatti e Leggende della R'DICE. Una chimera, il simbolo stesso della fantasia e dell'impossibile. Buffo vero? &

• S-t-u-p-e-n-d-o!

• azzzzzzz ma è magnifico

Immagini pubblicate

• Autore

beh...dato che il mio spazio per gli allegati è scarsino l'ho messo piccolo, ma appena aggiorno il mio sito metto il nuovo link;-) ...grazie dei commenti:-D

:pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray:

Mi inchino al disegnatore principe della DL, senza offesa per gli altri.;-)

• Autore

ma che ç@%%....come sarebbe il principe!!!!??? Chand maledetto io solo il :king2: .....:lol: :lol: :lol:

scherzi a parte,

grazie:-D ,

vedo che dedichi molte attenzioni a noi disegnatori,

bravo, abbiamo bisogno di sostegno ed incoraggiamento...

un giorno però ti presenteremo il conto per il rank che ti facciamo fare:-p

Complimenti Gid.... davvero spettacolare!!! mi piace davvero molto l'ambiente circostante.... rocce acuminate lava che scorga!!!

Fantastico!;-)

Gid...gid gid....

Non ci siamo proprio...:naughty:

Ormai è ora che te ne renda conto...non sei tagliato per il disegno, credimi, è meglio per tutti se lasci perdere...dai, non è il caso di farne un dramma, rimuovi pure l'account, così eviti di fare brutte figure...:pray1:

Spoiler:  
:diavolof: mmm:think: ...ci sarà cascato?!ahahhah:diavolof:

Spoiler:  
Ovviamente scherzo:lol: GID SEI IL PIU' GRANDE!!!

Bellissimi colori e ottimo concept, grande ;)

ma che ç@%%....come sarebbe il principe!!!!??? Chand maledetto io solo il :king2:

scherzi a parte,

grazie:-D ,

vedo che dedichi molte attenzioni a noi disegnatori,

bravo, abbiamo bisogno di sostegno ed incoraggiamento...

un giorno però ti presenteremo il conto per il rank che ti facciamo fare:-p

Non è colpa mia, bastava non togliere il conteggio dei post in "Mi presento" :whistle:

E ora, perchè questo messaggio non sia considerato :spammer:, rinnovo i complimenti al :king2:

Gideon, che dire, per me sei un mostro.

I tuoi disegni sono davvero spettacolari.:stupefatt

Quanto ti invidio. ( senza escludere anche tutti gli altri disegnatori)

Disegnare è sempre stata una cosa che avrei voluto fare ma per cui non sono assolutamente portato. :cry:

Beh beh beh Gid sei sempre un fenomeno a disegnare O____O quest'ultimo è sia stupendo sia epico...complimentoni!!!!!

P.S:mannaggia a te che ogni volta mi fai esaurire il repertorio di complimenti e adesso non so più che scrivere XD

Mi accodo alla sfilza di "stupendo", "bellissimo" etc.. non per essere banale, ma perchè davvero c'è ben poco altro da aggiungere; sei un grande!

:bye:

Volevo trovare qualcosa di carino e originale da dire ma alla fine resto sempre sul classico... :banghead:

E' stupendo Gid, bravissimo!!! :-D

La combinazione di colori (rosso e nero) mi piace moltissimo poi!

• 1 mese dopo...
  • Autore

tra un po' usciranno le schede dei 2 png presentati al concorso miglior PNG

finalmente son riuscito a finirli, nonostante in 'sti tempi mi si sia un po' tutto ammassato causa contrattempi personali:rolleyes:

http://www.geocities.com/danger_dung/00preview.jpg

ed ora passiamo al prossimo progetto:-p

Un bel puzzle di disegni :clap:

Spoilero per evitare :ban:

Spoiler:  
peccato che io non ci capisca una fava in quel disegno :confused:
  • Autore

si..in effetti non è molto chiaro:rolleyes:

ma altrimenti che sorpresa è:-p

i 2 disegni dovrebbero uscire a breve;-)

Da quel poco che ci hai dato ( :-p ) direi che promettono bene... :-D

• 2 settimane dopo...
  • Autore

ecco che ormai tutte le mie primavere si fanno sentire...mi son loggato per un preciso motivo...ma mi son scordato il perchè:-p

vabbè

per non sprecare un prezioso login:rolleyes:

magari metto un disegno, che di recente si respira una dolce aria artistica:cool:

questo l'ho fatto ispirato dai licantropi di Cyphelas,

dell'ambientazione MethyrFall...

un cavaliere con un armatura modificata per contenere la ferocia della trasformazione;-) ...

la bozza mi piace, magari se avrò tempo ne farò una versione a colori:-D .

post-91-14347049826547_thumb.jpg

C'è bisogno di commentarlo? :P

Come sempre, adoro le tue matite! ^^

Sei un :king2: e un :wizard2: con la matita, non posso che aggiungere i miei complimenti (ed al solito l'invidia :banghead::lol: )

Mi stava per sfuggire... :banghead:

Grandissimo come sempre, poi quando si tratta di licantropi mi esalto troppo! :-p:-D