Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Arma e Strumento

Risposte in primo piano

Pubblicato

Nell'ultima sessione è nato un acceso dibattito riguardo al fattore "arma e Strumento". Mi spiego meglio.

Il Bastone utilizzato come arma, è considerato a due mani, e per tal ragione sono costretto a coprire ambo gli slot.

Ma nel caso io lo usassi come strumento, non dovendo quindi avere una grande maestria nel maneggiarlo, in linea teorica basterebbe impugnarlo, e per farlo sarebbe sufficiente una mano.

Se così fosse, è possibile utilizzare un bastone al solo fine di considerarlo strumento, con una mano sola?

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Sì, con il caveat che l'eventuale potere non influisce e non viene influenzato da eventuali attacchi che fai, se li fai con l'altro strumento.

Certamente!! Uno strumento basta tenerlo in mano. ;)

Se così fosse, è possibile utilizzare un bastone al solo fine di considerarlo strumento, con una mano sola?

Certamente, bastone da una parte, panino nell'altra, altrimenti il mago che usa bacchetta o globo avrebbe il vantaggio di avere una mano libera per mangiarsi il panino che non avrebbe il mago con il bastone, ed hai presente che razza di culi hanno certi maghi a glantri ?

:D

Ciao

  • Autore

Quindi è possibile impugnare due bastoni se considerati ambedue come strumenti , dico bene?

Certamente, anche se ovviamente, salvo talenti, userai i bonus di uno solo...

  • Autore

Ok, ultima domanda: considerando che i bonus li possono applicare collettivamente solo con l'apposito talento, è possibile quanto meno attivare un potere che richiede un'azione gratuita anche se il bastone che mi permette di usarlo è indossato nella mano secondaria?

Sì, con il caveat che l'eventuale potere non influisce e non viene influenzato da eventuali attacchi che fai, se li fai con l'altro strumento.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.