Vai al contenuto

[VTM] [Sazerac] politically incorrect


Sazerac

Messaggio consigliato

La Berlina sfreccia velocemente tra le strade londinesi e in poco tempo sono in Elysium. Mi appropinquo negli ambienti alla ricerca dell'Arpia, quando d'un tratto la sua risata mi ginugne all'orecchio: seguo il suono fino ad arrivare alla sala. Qui cerco il contatto visivo della Fisher, aspettando, se del caso, che finisca di conferire con i suoi ospiti. Appena ricevo un assenso per poter colloquiare mi avvicino, faccio un leggero inchino e poi il baciamano Lunga notte a voi Lady Fisher

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

@Nathan

arrivi leggermente dopo Bart, infatti quando lo raggiungi in elysium lui si è appena presentato a Katie.

Ti avvicini a James che sta conversando affabilmente con il gruppo dei musicisti. Come ti avvicini, il gruppo ti fissa e tutti fanno un cenno di saluto. Stanno parlando per lo più di musica moderna e gruppi contemporanei.

@Bart

la donna ti scruta, come a volerti soppesare. Maliziosamente ti sorride e con voce un po' troppo alta per non essere udita aggiunge oh! Buonasera carissimo. Mi sorprende il vedervi qui. Pensavo foste presi dai preparativi. A cosa debbo il piacere di questa conversazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con fare tranquillo ricambio il saluto prendendo posto accanto a loro e sentendo alcuni dei commenti sui gruppi contemporanei e poi l'idea per entrare nel discorso mi viene da se...devo rompere il ghiaccio con qualcosa che mi butti in pista.

Beh io devo dire che oggi mi è capitata una Chicca invece...nel mio locale stasera si è esibito un giovane sassofonista...ha esordito prima con qualche pezzo jazz e poi si è dato alla musica funky...ha concluso poi con un pezzo famosissimo..lo avete fatto anche voi un paio di sere fa...di chi era..aspetta ..ah si Miles Davis!

Invece l'altro ieri si è esibito un gruppo per una serata di beneficienza..come si chamavano...cold..e poi ah certo..Coldplay! devo dire sanno il fatto loro..voi che ne pensate?

@Master

Spoiler:  
prima azione per rompere il ghiaccio..se ho portato l'attenzione un po su di me concludo col gruppo invitandoli a suonare al pub..una sera..e mi concentro su James!
Link al commento
Condividi su altri siti

Sfoggio uno dei miei migliori sorrisi arrogante ******* My Lady, non potreste essere più nel giusto di così, ma, ahimé, le leggi della nostra società mi impongono di venire da lei. abbasso la voce Dovrei effettuare un'importante registrazione nei vostri libri faccio un leggero ammicco Naturalmente si tratta di faccenda della massima riservatezza, ergo, comprenderà benissimo la necessità di conferire in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bart

Katie sorride sorniona a dire il vero non comprendo. Che male c'è a discutere in pubblico delle squisite cortesie che noi fratelli ci scambiamo? ... poi gira la testa e vede James e Nathan. Ti guarda e la sua espressione si fa più crudele. ... ah ma forse desiderate qualcosa di più specifico. James!

@Nathan

i musicisti ti guardano e dicono che ti faranno sapere. James nota il tuo interesse e si congeda da loro educatamente. Mentre parlate eccheggia la voce di Katie che lo richiama. Lui si volta e le fa un cenno d'intesa. Ti guarda e ti dice di seguirlo.

Le due arpie si ricongiungono e vi fissano divertiti. Katie (sempre a voce alta) seguitemi signori . Poi vi conducono in una saletta attigua che ricorda vagamente uno studiolo. Tutto questo ovviamente sotto gli occhi dell'intero elysium. Quindi i due si accomodano nelle eleganti poltrone invitandovi a fare altrettanto. Il pendolo segna le due di notte. Katie prosegue dunque? Di cosa volevate disquisire nobili signori ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido mentre mi rivolgi ai due tremere...

Signori miei ..sono un umile fratello di questo clan..di certo non mi è dato sapere quali siano le motivazioni che hanno portato il signor Bowen al vostro cospetto...

Personalmente ero giunto qui per fare 2 chiacchiere con i musicisti, poi ho notato che il signor james era decisamente ferrato e preparato su tale argomento che ho pensato di approfittare della sua presenza per chiedere il suo aiuto. Ora la fortuna vuole, su vostra gentile concessione, che io possa esporre il mio dilemma ad entrambi e questa è un agrandissima opportunità.

Mi schiarisco la voce...

Come ben sapete stiamo ultimando i preparativi per il viaggio nel feudo della cornovaglia...Caso volgia che un un amico di un amico di un mio amico creditore abbia un problema con un fratello che si è dato alla macchia anzichè saldare un debito...dopo numerosi tentativi sono riuscito a restringere il cerchio attorno a questo individuo a sapere che negli ultimi tempi era stato avvistato proprio in Cornovaglia. Ora la richiesta del mio amico è una di quelle che non si possono rifiutare...e il fuggitivo si trova in un territorio ostile e non ho ne i mezzi ne il tempo di battere a tappeto il feudo alla sua ricerca...specie nella situazione attuale di quelle terre.

Degna di nota però è l'abilità del clan della casa di trovare chiunque e qualunque cosa con la massima precisione e con un tempismo immediato sopratutto se tale fuggitivo si è registrato presso un ambasciata di questo dominio in passato.

La mia domanda diviene quindi come può un umile fratello come me ripagarvi del vostro providenziale aiuto nel localizzare tale latitante?

Sorrido pienamente mentre formulo questa Filippicca

Ma guarda Bowen..un altro po e gli vende persino l'anima...tutto l'elysium ci ha guardato...tutto.

Ridotto a leccare il **** ad uno stregone! Spero che finita sta storia non senta parlare di loro per un bel po'...ma sarà difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghigno e dico ad alta voce Con piacere Arpia, il cui titolo rispecchia la vostra persona

Seguo gli stregoni ed Essex Ma guarda se sto ******* deve essere sempre in mezzo ai miei piedi

Mi siedo nell'ufficio e incrocio le mani sotto il naso: ascolto attentamente Essex e non mostro alcuna intenzione di parlare fino a quando la sua situazione non avrà risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

un ghigno crudele si dipinge sul volto delle due arpie mentre vi scrutano a fondo. Poi James dice non amiamo le filippiche Mr.Essex. Vada al punto e non si preoccupi di come ricambiare, ci penseremo a tempo debito. Chi deve cosa a chi e perché vi interessa tanto? Ovviamente il fatto che voi due siate qui è già una prova che NON si tratta di coincidenza. Personalmente potrei sentirmi raggirato e offeso ma, come ho detto, al pagamento penseremo con calma. Giusto Mr.Bowen ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido al signor James mentre con aria soddisfatta sogghigno alla loro risposta.

Molto bene..il mio creditore non ama la pubblicità e quindi non è importante che sappiate chi è...il fratello che devo localizzare invece si chiama Finninghan e da quel che so si nasconde in Cornovaglia. Ha eluso molte ricerche fino ad ora ma non ha mai avuto a che fare con delle arpie Tremere di londra. Confido che riuscirete a darmi un indirizzo ed un luogo precisi ove trovarlo entro domani notte. Oh e gia che ci sono vorrei sapere tutto il possibile, compresi gli scheletri nell'armadio, su un menbro del mio Clan..Layla Crane, quest'ultima mia richiesta so che rientra anche negli interessi del Principe Cowen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido nuovamente Mi dispiace dissentire, Sir, ma le faccenda che riguardano Mr Essex non coincidono con le mie: se egli ha piacere di spiatellare i propri giri, non è interesse mio. E in più, io ho molto più da poter sottoscrivere, rispetto a Mr Essex. Per tanto, se ciò non offende o irrita la vostra persona, attenderei per esporre

x il narratore

Spoiler:  
Carisma3[+Espressività(2) se ritieni possa essere applicata), -2 alla prova per Voce Ammaliatrice
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Bowen con un sorriso mentre il mil sguardo è glaciale e saturo di severità, quasi a volergli far sentire addosso il peso dei miei anni e della mia rabbia.

Suvvia signor Bowen siamo tra fratelli...spero davvero che non sia la mia presenza qui a farvi sentire in imbarazzo da non voler esporre le vostre motivazioni.Mah forse temete adesso di dover portare il peso dei miei...come li avete chiamati?..ah si spiattelamenti e giri ora che li avete sentiti. Suvvia non mi direte che un così baldanzoso brujah come voi possa sentirsi in imbarazzo davanti ad un giovine figlio di ennoia come me! Il signore e la signoara qui presenti sono dei professionisti mai vorrebbero vedervi in difficoltà in un luogo come questo.

Rivolgo il mio sguardo quindi a Mister james e alla sua collega.

Normalmente non lo chiederei...ma sembra che la timidezza del signor Bowen sia tale da non potergli permettere di esporre le sue necessità...o almeno non con tutti noi qui presenti...quindi vi prego di venirgli incontro.

Con un sorriso calmo e pacato che cela un falso velo per dire.. "Ti ho fregato spaccone

mi rivolgo al Brujah...Non mi permetterei mai di mettervi a disagio ...quindi le consiglio di rientrare nella sala comune, appena avrò finito con i signori qui presenti sarà mia premura avvisarvi così che possiate sentirvi a vostro agio nel parlare in mezzo ad altre persone!

Torno con lo sguardo serio su entrambe le Arpie come a voler chiedere senza parole cosa ne pensano della mia richiesta.

Pallone gonfiato...ma con chi credi di avere a che fare...non sei capace di trattare con un Arpia senza trascinarmi con te e ora cerchi di farmi affondare? pessima scelta...andrai a fondo a costo di segarti personalmente gli arti per impedirti di riemergere!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jack & Minou

vi avvicinate alla stanza, quando sentite un urlo. Dall'interno esce un uomo grasso in mutande che, reggendo i suoi vestiti, si precipita a pianterreno. Osservate tra lo stupito e il divertito la scena quando sentite una risata stridula provenire dall'interno.

@Nathan & Bart

James è interdetto ma Katie guarda Bart e fa spallucce aggiungendo come preferisce, ma la sua sottoscrizione dovrà essere molto, molto interessante. Quanto a lei...

rivolgendosi a Nathan

... se il suo amico avesse voluto restare anonimo non le avrebbe certo detto di venire qui non trova? Mi piacerebbe sapere il nome di questo suo creditore prima di fare qualunque cosa per lei. Comunque non conosco questo Finnighan ma, ora che lei ha avuto la cortesia di informarmi, farò fare ricerche accurate su di lui e su questa Lyla Crane. Ovviamente informerò il principe di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido a mi avvicino all'arpia così sicura di se...Vuoi avere quel nome a tutti i costi...non posso darlo oh...mi tirerò la zappa sui piedi ma a questo punto non posso fare altrimenti...

Comprendo la necessità vostra e del vostro ruolo ma sapete...sono riluttante a dare quel nome perchè chiunque lo sente beh..ha reazioni diverse e spesso eccessive quando lo sente. Voi però siete bene informata e quindi conoscete bene il nome di questo fratello che corrisponde essere anche il mio Sire!!!!!!

Lascio una pausa di intermezzo alla Arpia...credo che dovrà riprendersi.

Se il suo nome girasse per le sale di questo Elysyum potete immaginare cosa succederebbe? l'occhio dei piani alti della setta finirebbe puntato su londra e su Coven stesso. Inoltre io mi ritroverei in una situazione spiacevole che costringerebbe il mio sire a giungere sino a qui solo per potersi arrogare la patra potestà sulla mia eliminazione in quanto mio creatore, nel pieno rispettto delel Tradizioni.Tirando le somme io sarei cenere..voi perdereste la possibilità di un Debito...Coven andrebbe su tutte le furie per la cattiva pubblicità e comincerebbe a cercare capri espiatori..probabilmente i latori di queste terribili notizie. Oh beh sono certo che dei fratelli come voi saprannoagire al meglio per i propri interessi!!!Quindi....a che ora posso ritirare i risultati della vostra ricerca?!

Sorrido maliziosamente all'arpia come a volerle dire...A tuo rischio e pericolo..sei pronta a rischiare la testa?

Il mio sgaurdo è fiero e deciso e non lascia trasparire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...