Vai al contenuto

[VTM] [Sazerac] politically incorrect


Sazerac

Messaggio consigliato

Nel vedere la scena decido di gustarmi il calice di sangue per essere al meglio di me stesso.

Dopo averlo bevuto e gradito prendo il giornale cominciando a sfogliarlo e a leggere la cronaca, dopodiche prendo il campanello e comincio a suonare in attesa che arrivi il domestico.

@master

Spoiler:  
come ti ho detto nella mail devo andare a Tintagel...dimmi tu se riesco a farlo nell'arco di tutta la sera o se invece devo prima incontrare i fratelli e poi muovermi. Mi va bene andare a Tintagel anche dopo l'incontro ma se riuscissi a fare la cosa prima di parlare con i fratelli sarebbe perfetto...così avrei la moneta di scambio coi tremere per essere certo che ripaghino il favore del dissidente che ha violato la loro mail.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

[occhio al sangue che bevi: avete già bevuto 2 volte da che siete con Julian]

Ci sono notizie di cronaca relative alla situazione politica del ducato, della crisi economica in europa, dell'entrata nella borsa di aziende locali, anche di cronaca nera concernenti le tensioni con Londra.

[Da Plymouth a Tintagel sono circa 1 ora di viaggio per andare e 1 ora per tornare, in macchina]

Link al commento
Condividi su altri siti

ti guardi intorno e provi una sorta di claustrofobia: la camera è ampia e bella ma non ci sono aperture di sorta. Le finestre sono chiuse con pesanti ante di legno e la porta sembra piuttosto massiccia. Una prigione dorata, praticamente. Scampanelli un paio di volte e, dopo qualche minuto, uno dei domestici che vi avevano accompagnato la sera prima apre la porta, entra solenne nella stanza, si mette davanti a te come in attesa di ordini e ti chiede con accento inglese: buongiorno sir. In cosa posso servirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

il maggiordomo apre, con gesto delicato, un'anta scorrevole di un armadio a parete rivelando all'interno un bagno non molto spazioso ma lindo e pulito con una vasca di forma circolare. Quindi ti porge un asciugamano, fa un lieve inchino e comincia a riassettare la camera.

Temo che le macchine siano impegnate, sir. Il signorino Julian si è fatto portare fuori città questo pomeriggio. Ma c'è una macchina che l'attende in giardino, sir. E' arrivata poco dopo che lei si è destato. Il conducente mi ha detto che la stava aspettando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

---

Direi che i tempi si stanno allungando più del dovuto.

Stando così le cose, penso sia arrivato il momento di chiudere definitivamente l'avventura.

Ringrazio ancora tutti i partecipanti.

Saluti

---

aspetta...ho avuto dei casini con intenet è da una settimana che non ho connessione...ti chiedo scusa , ma non chiudere il pbf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...