Vai al contenuto

[VTM] [Sazerac] politically incorrect


Sazerac

Messaggio consigliato

@Jack & Minou

entrate nella stanza. L'ambiente vi si presenta così: al centro c'è un letto disfatto a forma di cuore, alcune luci di colore rosso scuro, un armadio a muro ammuffito e una finestrella semiaperta sulla destra. In fondo vedete una donna seduta che vi dà le spalle; davanti a lei uno specchio rotto e diversi barattoli di cosmetici e prodotti di bellezza rovesciati lì vicino. La donna indossa solo una vestaglia bianca, i lunghi capelli rosso fuoco le cadono delicati sulle spalle esili. Sembra stia fumando una sigaretta con un bocchino francese. Quando entrate si volta lentamente. La sua bellezza sconvolgente stride terribilmente con l'ambiente circostante.

Fissa Jack con malcelato interesse buonasera a voi. Io sono Ginger. Che cosa volete sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver concluso Con James esco dall'Elysium e chiamo un taxi per tornare al mio appartamento.

Ok anche questa è fatta vediamo cosa riescono a fare le 2 arpie e cosa trovano su Layla e Finninghan.

@Master

Spoiler:  
Onestamente non ho altre idee per il momento ergo devo attendere risultati quindi dovrei aspettare...a meno di altri tuoi suggerimenti io ritornerei al rifugio a dormire in attesa della notte seguente.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nathan & Bart

ok, allora voi avete concluso la serata. Come anticipato, vi tengo in standby.

@Jack & Minou

la donna continua a guardarvi mentre entrate nella stanza. Il suoi occhi scuri scivolano su di voi lentamente, senza fretta, come a volersi bene imprimere i vostri lineamenti (non ricordo come siete vestiti/equipaggiati; se avete qualcosa di particolare potreste riscriverlo per favore - a parte gli artigli di Minou).

Link al commento
Condividi su altri siti

Indosso una orta gonnellina nera a balze di pizzo con una camicetta nera anceh essa, anfibi di pelle, rosso scuro ed una enorme borsa tascapane, rosso scuro, in cui sono infilati artigli paletti e varie schifezze, come cellulare, mp3, trucchi e così via.

Capelli sino alle scapole, di un cstano chiaro ed occhi verdi. Non bella di viso [aspetto2] ma un corpo bello, solo un pochino tropop snella.

Alta all'incirca 175, trotterella verso GInger.

Beellaaaaa coccole? guardandola con occhioni da gatto [e le iridi hanno le lenti a contatto con pupilla felina]

Frrrrrr frrrrrr frrrrrr lui parla, io coccoleeeee frrr frrrrr frrrrrr la voce dolce dolce e suadente

Link al commento
Condividi su altri siti

@Minou

per un attimo la donna ti osserva ma subito dopo si scansa freddamente e torna a fissare Jack no grazie. Preferirei il contrario. Ma ... sospira in modo calcolato se è lo sceriffo che vi ha mandati mi sa che avremo poco tempo per parlare e ancor meno per le coccole. Dunque, che cosa volete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono lesbica miao.......bè .... ci spedisce a cercargli casa al mare ....

il principe. Non lo sceriffo.

@Minou

Ginger ti guarda sgranando i begli occhi scuri. Ora che sei più vicina però cogli qualcosa che non avevi notato prima. I capelli ti ricordano un'attrice famosa che hai visto al cinema una volta. Gli occhi sono quelli di una modella brasiliana. Il volto sembra preso da una nota pubblicità di cosmetici. Insomma, la sua faccia (e probabilmente anche il corpo) ti ricorda un collage di elementi diversi, tutti di donne molto avvenenti e famose. Ma c'è qualcosa di "falso" in quel viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dialoghi privati terminati.

@Nathan

ti risvegli. Gli ultimi raggi di sole sono appena scomparsi dietro l'orizzonte. I rumori del pub al piano di sotto ti giungono indistinti, il vociare degli ospiti, lo scorrere della birra. In sala ci sono 3 grandi pacchi perfettamente imballati. Lo scontrino posato sul tavolo. Il prezzo non è da poco ma la merce proviene da marche sportive affidabili.

@Bart

ti desti. L'oscurità ha già pervaso la stanza ma i tuoi occhi distinguono alla perfezione l'elegante stanza da letto arredata con gusto e raffinatezza. Scendi come tuo solito per una fumatina e ti accorgi che c'è una busta sigillata posata sul tuo tavolo.

@Minou

La ricerca è stata fruttuosa. Sei riuscia a individuare diversi paesini sulla costa che hanno diversi cimiteri risalenti ad epoche antiche. Inoltre la Cornovaglia è piena di siti archeologici riconducibili a tombe, soprattutto nella parte terminale della penisola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi aggiustato docciato mi preparo e chiamo uno alla volta sia Liam e Janette per dare loro il punto sangue fresco per la loro operosità(2pt in tutto) poi finisco di vestirmi e scendo a Spillare dalla riserva per "Cainiti" e bevo i 3 punti sangue per recuperare quelli spesi tra i Ghoul e la notte passata.

Fatto questo recupero i pacchi e li porto nel mio appartamento.

Controllando che arrivi il messaggio o qualcosa di James in risposta alla mia richiesta della sera prendo il cellulare e chiamo Thomas Hastings per concordare la partenza ed il suo compenso in contanti.

@master

Spoiler:  
dimmi tu se vuoi fare la chiamata qui sul pbf o via gmail..per velocizzare i tempi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto soddifatto di quento ricevuto.

Bene la notte di ieri ha dato i suoi frutti...ora sa

Mi segno sul mio taccuino le info che James mi ha inviato, poi prendo il cellulare e invio un messaggio a mister bowen mentre preparo le ultime cose.

A questo punto mi reco al pian terreno del pub ad aspettare.

@dair

Spoiler:  
Ti arriva il seguente messaggio sul cellulare, Spero tu abbia ottenuto quanto avevi detto circa cartine e carabattole varie...io dalla mia ho trovato tutto e ho già tutto predisposto per la partenza stanotte stessa..procurati del contante alla mano e in buona quantità e raggiungimi al Pub subito...ah proposito gli altri 2 che fine hanno fatto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo lentamente; dovrei aprire le finestre ogni tanto, la casa puzza di fumo da far schifo. Di conseguenza, prendo il pacchetto morbido di Wild Seven e tiro fuori la prima sigaretta della serata; infilo le ciabatte e scendo giù per fare "colazione". Apro il frigo, tiro fuori la bottiglia della vitae e tolgo il tappo di sughero: che tanfo! Apro il rubinetto e metto dell'acqua nella bottiglia per poi svuotarla.

Un pò amareggiato, mi giro e vado in salotto, giusto in tempo per sentire il telefonino: domanda interessante, vorrei saperlo anche io. Poggio il telefonino sul tavolo e mi accorgo che c'è una busta. La guardo un attimo in cerca di un mittente, poi la apro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ginger

Si dovevo essere sicura, sai com'è .... mi sai dire qualcosa sugli ex possedimenti dei sangue blu in cornovaglia?

Noi dove cacchio andiamo ora?

Vallo a sapere quegli altri due hanno detto a Jack dove andare

E quindi? Ci muoviamo per ***** nostri!

Oh nooo vuoi dire che guidi te?

Yesss go mate go, si va in conovaglia!!!

Ehm passiamo un istante in Elysium ok? E dai e dai e daaaaiiiii

Mmmm va bene tigre fifona, passiamo in Elysium

Minou salta in macchina, no aspetta, cioè ... io salto in macchina e vado in ELysium senza alcuno scopo probabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere sceso nel locale mi fermo a controllare i vari clienti nell'attesa che Bowen mi richiami o meglio ancora che si presenti al locale...

Questa attesa mi snerva, dove diavolo è quel brujah...spero arrivi con tutto quanto pronto...abbiamo un nome e un luogo ove cercare, e questo ci da vantaggio..dobbiamo muoverci.

paziento mentre il tempo scorre tenendomi pronto a partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bart

ti ho risposto via mail.

La pen-drive è un modello comune che può essere acquistata in un comune negozio. La busta emana un dolce profumo. Un profumo di donna.

@Nathan

guardi il locale mentre la gente va e viene. Stasera non c'è molta attività: il clima non invita a uscire. Il limitato via vai ti è indifferente. Gli ospiti che attendi non si fanno vedere ancora.

@Minou

"sono in elysium stasera. Se vuoi ti aspetto lì. Sala della Gloria. Secondo piano.

sfrecciando per oxford street attraversi la city rapidamente. Il traffico non è intenso in queste serate fredde e rigide.

Arrivi in elysium entro pochi minuti. Parcheggi ed entri. La hall è poco illuminata ma subito un inserviente ti si fa incontro e cortesemente ti domanda in cosa può esserti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Minou

l'inserviente alza un sopracciglio ma non fa commenti. Ti prende il cappotto e ti fa cenno di seguirlo.

L'elysium è tranquillo: c'è in programma una mostra fotografica e i corridoi sono tappezzati di toreador e panoramiche di Londra. Dal salone principale prendi un corridoio, passi davanti alla Sala del Consiglio e vedi il principe che sta parlottando con una donna bionda ricciolina. Arrivi infine alla Sala della Gloria. Ginger, in aspetto "normale", sta confabulando con altri due tizi. Quando ti vede fa un cenno e gli altri, inchinandosi, se ne vanno.

Allora, hai visto quanti inutili ruderi ci sono in Cornovaglia? Vanità ventrue suppongo.

@Nathan

[se mi permetti la forzatura]

aspetti con malcelata impazienza e, in quella, arriva il tuo barman che ti consegna un messaggio:

"la S.V. è invitata a partecipare alla mostra fotografica che si terrà <in elysium> sul tema London by Night. L'esposizione è stata curata da Mr.Sheridan ed espone opere di grandi artisti moderni. Seguirà conferenza con Mr.Blackwell sull'arte figurativa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino e mi siedo vicina a lei, a terra.

Tu sei brava con l'informatica vero? Mi aiuti a sovrapporre queste immagini?

Le passo i risultati delle mie ricerche e la sua.

Ho una pista ... e non ho idea di con chi andare, visto che sono una malkav gli altri due non mi hanno minimamente considerata e si stanno organizzando da soli con i loro tramini ....

le faccio l'occhietto

Vieni con me? Sai il nostro sangue è buono, speziato, ha quel qualcosa in più che non troverai da altri vampiri ne da umani!! ridacchiando

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...