Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Specchio antagonismo

Risposte in primo piano

Pubblicato

Lo specchio dell'antagonismo funziona senza limiti di DV o equipaggiamento o qualsivoglia limite?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Nella descrizionde dell'oggetto non vi sono limiti in entrambe le direzioni, quindi direi proprio di sì, funziona senza limiti di DV o di equipaggiamento.

• Autore
:o ora altra domanda: quindi se incontro ipoteticamente Pelor o un grande dragone prismatico dallo specchio esce Pelor e un grande dragone prismatico?

Se ci si specchiano sì :)

• Autore

Ma è possibile una cosa del genere? il mio DM l'ha subito bannato quando gli ho distrutto il boss così! non è troppo sgravo? c'è il problema dello specchiarsi..

Bè il fatto che l'immagine non sia sotto il controllo di nessuno è già abbastanza limitante. Se ad esempio tu fai l'immagine del boss, ma questo si teletrasporta via/diventa invisible/ecc nulla impedisce alla copia di attaccare il party...

:o ora altra domanda: quindi se incontro ipoteticamente Pelor o un grande dragone prismatico dallo specchio esce Pelor e un grande dragone prismatico?

Questa cosa mi ha fatto scompisciare! ahahah :D

• Autore

ok, ma di per sè non è abbastanza forte? fallo su un barbaro, berseker.. sarà distrutto!

mi accodo: non mi è chiaro se la copia sia dispellabile con dissolvi magie o simili...