Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

D&D 3.5 - Hirugami: Le ombre dei Cani

Risposte in primo piano

comment_642866

@Edo

Spoiler:  
Mi cerco un posto a sedere, aspettando che arrivi la serva per ordinare un piatto di riso. Nel frattempo, osservo la situazione attorno a me.
  • Risposte 63
  • Visualizzazioni 5,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_643671

@ Yamamoto

Spoiler:  
Prendi psoto ad un tavolo isolato, sedendo su un comodo cuscino. In breve arriva una grossa donnona inugami. All'inizio ti guarda con sguardo seccato, ma poi, dopo aver visto la tua katana, l'ombra di un sorriso compare sul suo volto. Dovrebbe essere un sorriso cordiale, ma si vede benissimo che è solo per circostanza. Benvenuto signore. Cosa ordinate?

@ Shotomaru, Shoezu e Back'uk

Spoiler:  
Dopo aver preso le vostre ordinazioni la ragazza vi sorride. Sì, il padrone mi ha adottata. E' sempre stato molto gentile con me. Detto questo si allontana per tornare quasi subito con le bevande, la ciotola di riso e una di ramen

Spoiler:  
La cosa più simile al "piatto di pasta" richiesto da Shoezu XD inoltre, dato che knuves non ha praticamente mai aprtecipato, continuate a ruolare come se Radaa non ci fosse.
comment_643766

con un inchino ringrazio la giovane, per poi rivolgermi ai miei compagni buon appetito dico iniziando a mangiare senza fretta il mio riso, accompagnandolo di tanto in tanto col tè. prima che la ragazza se ne vada le chiedo ancora una volta perdonami se ti assillo con tane domande, ma mi sapresti dire di preciso chi sia un grosso inugami dal pelo bianco, tutto agghindato a festa? credo di aver intuito che sia una sorta di guida, o forse un fomentatore... ci ha minacciati, non è stato di certo bello: non capisco il perchè di questo trattamento, e la cosa mi disturba detto questo attendo una risposta sorseggiando del tè

comment_644158

Credo fosse un certo Regnomi,da quello che ho capito è la "guida spirituale" di tutti gli inugami di questa città.

Detto questo avvicino il ramen a me e comincio a mangiare.

• Autore
comment_644184

@ Yamamoto

Spoiler:  
La donna inugami va in cucina e torna quasi subito con una ciotola colma di riso e una piccola brocca piena di sakè tiepido. Pernotterete qui? chiede con tono cortese, ma i suoi occhi tradiscono la speranza che la tua risposta sia un "no".

@ Shotomaru, Shoezu e Back'uk

Spoiler:  
Esatto, si tratta dell'eccelso Reigomi Hoka, lo sciamano del paese... lo so che siete stati trattati in maniera scortese, ma vi prego di non giudicare male queste pesone... una volta non era così... tutto è cambiato da quando quel dignitario di Imogi è venuto in visita nella capitale!
comment_644232

back uk

@ Shotomaru, Shoezu

Spoiler:  
sorseggiando un bicchiere d'acqua spero di non offendere nessuno, ma sono convinto che questo sarebbe il migliore dei mondi se non ci fossero le religioni, o almeno se non ci fossero dignitari capaci di circumnavigare l'intelletto delle persone e renderli schiavi di dottrine definite...un pazzo seguito da una massa di persone non è piu un pazzo, ma un dignitario o un capo carismatico.....mai andato d'accordo con le religioni, quest'ultime se sbagliate, rendono malvagi anche gli esseri più buoni... finita l'osservazione mi guardo attorno per vedere se a qualcuno è piaciuto il mio discorso o meno...

Spoiler:  
prova osservare +3, faccio questa prova sui vicini di tavolo che possono aver udito il discorso
comment_645462

@Edo

Spoiler:  

Edo: No gentile cameriera, la ringrazio per l'offerta.

Inizio a saziarmi del cibo portato, senza distogliere però lo sguardo di ciò che avviene attorno a me

• Autore
comment_645473

@ Yamamoto

Spoiler:  
L'atmosfera è ababstanza gaia. Allevatori e contadini si concedono un goccietto dopo una dura giornata di lavoro. I clienti sono tutti inugami, ma non fanno molto caso a te, occupati come sono a divertirsi. Chiudendo gli occhi rimembri che c'è anche un'altra locanda da controllare prima che chiuda.

@ Shotomaru, Shoezu, Back'uk

Spoiler:  
Dopo il suo commenti che ad alcuni potrebbe risultare blasfermo, Back'uk si guarda attorno, per vedere se qualcuno dei clienti l'ha udito, ma sono tutti impegnati a farsi gli affari propri. La giovane cameriera abbassa lo sguardo, a disagio.

Non dite queste cose davanti all'eccelso Reigomi... sarebbe capace di tirarvi il collo davanti a tutti.

Altra gente chiede die ssere servita, e la ragazza è costretta ad allontanarsi.

comment_645611

@Edo

Spoiler:  
Finisco di mangiare il mio piatto di riso ed un goccio di sakè, pago la cifra corrisposta, mi alzo e cerco la prossima locanda
comment_645627
Spoiler:  
s'impettisce un po' al sentire le parole di bak-uk snetendosi un po' colpito nell'orgoglio non credo il problema siano le religioni, quanto più coloro che infangano il nome dei kami, agendo meschinamente usando il loro nome per convincere gli altri, ad esser deprecabili. comunque, cambiando discorso, questa storia del dignitario non mi convince... la ragazza ha detto che il suo arrivo ha stravolto la vita in questa città: mi preoccupa più un personaggio simile, che non un fomentato che mi sembra di aver capito sia meno burattinaio di quanto egli stesso pensi
comment_645683

ah,si tratta di un problema di religioni quindi,non prettamente razziale!

detto questo pago il mio pasto e annuncio agli altri: comunque sia questa storia mi sta incuriosendo,credo che uscirò per chiedere a quel Inugami il motivo di questa rivolta.

comment_646634

back uk

TRANNE EDO

Spoiler:  
figliolo nn possono essere considerate religioni solo quelle che fanno del bene, la religione è una venerazione che parte da noi e non dai kami, molte religioni portano al male, questo che è successo oggi ne è un esempio, spero di non aver ferito il tuo orgoglio in nessuna maniera e se l'ho fatto te ne chiedo scusa alzandomi pago il dovuto all'oste, chiedo una camera all'oste e mi dirigo verso le mie stanze signori vi saluto e vi ringrazio per la compagnia, ma le mie vecchie ossa devono riposare saluto i compagni di bevuta e mi dirigo verso la stanza
  • Autore
comment_647818

@ Yamamoto

Spoiler:  
L'altra locanda della città, il Nero Segugio, dista appena un centinaio di metri e ci metti giusto un paio di minuti ad arrivare. Anche qui l'atmosfera è festosa, e gli ospiti sono quasi tutti inugami. Sì: quasi. In un angolo appartato noti due kitsune e un nezumi che si stanno alzando da un tavolo.

@ Tutti gli altri

Spoiler:  
Terminato il pasto vi alzate dal tavolo. Prima che possiate andare da qualche altra parte, notate la porta scorrevole della locanda aprirsi. In nuovo avventore è un umano bassino ma ababstanza muscoloso. Al fianco porta katana e wakizashi.

Ora siete tutti riuniti, quindi possiamo postare tranquilalmente senza spoiler

comment_648248

@DM[sPOLIER]perdona l'O.T. ma DEO GRAZIAS! :P

ahh ottimo pasto commento guardandomi attorno un altro straniero, forse siamo meno odiati di quanto potesse sembrare sorrido, mentre cerco con lo sguardo la ragazza chissà che camere ci ha preparato inizio ad avere un certo sonno

comment_648711

Mi muovo verso il locandiere, aprendo un approccio formale:

???: Buonasera Locandiere, avrei bisogno di un'informazione: sto cercando lo Sciamano Reigomi Hoka per porgere i miei onori. Sapete indicarmi dove posso trovarlo?

Solo allora, guardandomi attorno, notai che non fui l'unico tra i presenti di una razza diversa. Viddi anche i due kitsune e il nezumi sul tavolo, ed ebbi l'impressione che anche loro abbiano notato la mia presenza.

comment_649069

dirigendomi verso la porta,mi fermo appena vedo l'"uomo" entrare mi fermo e mi scuso,quando poi finisce di parlare dico: ah,lo conoscete? mi spiace non poterla aiutare,mi piacerebbe saperne di più sul suo conto.

comment_649073

Volgo l'attenzione verso lo sconosciuto:

???: Ad essere onesti, non di persona; devo parlargli di una faccenda privata. Lei ne sa qualcosa?

• Autore
comment_649208

L'oste osserva il nuovo venuto, e dopo averlo salutato cordialmente esclama.

Reigomi al momento sarà al tempio per le orazioni della sera. Vi conviene cercarlo domani mattina... anzi, sono sicuro che vi convenga non cercarlo proprio. Più gli starete lontani...

Ora fissa anche il kistune accanto all'umano

... più sarete al sicuro.

comment_651820

Ignorando le ultime parole dell'oste mi muovo verso di lui dicendo Domattina? bene,allora credo che passerò un'altro giorno qui in locanda,se non è un problema.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.