Vai al contenuto

cerco manageriale di calcio


Messaggio consigliato

ciao!!!!!

sto cercando un videogioco manageriale di calcio perchè ho voglia di provare a giocarne uno (cosa che non ho mai fatto)

vorrei che me ne consigliaste qualcuno

vi elenco le caratteristiche che il gioco dovrebbe avere, intendo le cose che mi piacerebbe ci fossero, in modo che se qualcuno di voi è più pratico possa consigliarmi direttamente uno o due titoli

dunque il "mio gioco ideale" dovrebbe essere più o meno così:

1- a costo 0

non voglio pagare nulla, e qui penso sia chiaro

2- single player

la sola idea di giocare in multiplayer mi fa rivoltare lo stomaco

3- ruolo da interpretare

cerco un gioco dove fare le trattative di calciomercato (cioè la compravendita di giocatori) e decidere la formazione iniziale, non mi frega nulla di poter fare altri ruoli, anzi se mancano proprio è molto meglio

4- compravendita solo di giocatori

cerco un gioco dove devo comprare solo i calciatori, non ho nessuna voglia di dover assumere anche i massaggiatori, i preparatori atletici, i giornalisti e altre tr0i@te varie: anche qui se ste cose mancano del tutto è mooolto meglio

5- comproprietà

preferirei molto che esistesse la comproprietà dei calciatori; lo dico perchè ci sono giochi in cui si possono solo vendere, comprare o al massimo prestare: mi piacerebbe che esistesse anche la possibilità della comproprietà di un calciatore

ok grosso modo ho cercato di descrivere cosa mi piacerebbe trovare in un manageriale, ne conoscete qualcuno che si avvicini ai miei gusti?

provate a consigliarmi, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Credo che quella di un gioco gratuito e allo stesso tempo giocabile in single player e non online sia una dicotomia insuperabile.

Purtroppo non credo che ne esistano (e io sono un grande appassionato di manageriali calcistici).

Quoto. Gratuito e singleplayer in linea generale non sono ancora andati molto d'accordo. Ad ogni modo, se cambi un pò i tuoi prerequisiti, penso che Ricky possa aiutarti, magari postando qualche nome già da subito... (io ho giocato solo a scudetto quando era il TOP tanti e tanti anni fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho corretto il post iniziale: esiste un gioco che si avvicini il più possibile alle mie preferenze?

ehmmmm..... nessuno sa niente?

nessuno gioca a sto tipo di giochi?

su google ne ho trovati una trentina (contando solo quelli in italiano): devo proprio provarli tutti o magari qualcuno mi sa dire come sono fatti uno o due di essi? giusto per sveltirmi un po' nella ricerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è proprio l'accostamento gratuito/single player che al momento è abbastanza improbabile.

I migliori giochi in single player purtroppo si pagano, mentre i migliori giochi gratuiti sono in multiplayer.

Potrebbe essere che esistano dei giochi con i requisiti da te richiesti, ma io non ne conosco nemmeno uno e sinceramente nutro anche dei dubbi sulla loro qualità. Anzi, se ne scopri uno accettabile ti prego di segnalarne il titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...