Vai al contenuto

Votazioni per i precedenti contest


Morwen

Scegli le tre migliori locande!  

48 voti

  1. 1. Scegli le tre migliori locande!

    • Alle Vecchie Spade
    • Fiume di Birra
    • Il Pozzo
    • Il Settimo Corvo
    • Il Terzo Occhio
    • Il Tiranno Insonne
    • Il Tesoro di Brennen
    • La Duna Bianca
    • La Lacrima dell'Orso
      0
    • La Perla
    • La Tana del Lupo
    • La Torre del Mago
    • Mari e Monti
    • Riposo di Harven
    • Stufato e Birra nella Grotta
    • Taverna di Pontevecchio


Messaggio consigliato


Lascio qui la classifica attuale, tenendo conto dell'ultima correzione.

7 Stufato e Birra nella Grotta

5 Alle Vecchie Spade

2 Il Pozzo; Il Tiranno Insonne; Mari e Monti; Taverna di Pontevecchio

1 Fiume di Birra; Il Tesoro di Brennen; La Duna Bianca; La Perla; La Torre del Mago; Riposo di Harven

0 Il Settimo Corvo; Il Terzo Occhio; La Lacrima dell'Orso; La Tana del Lupo

Per cortesia, segnalatemi eventuali errori. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerati alcuni avvenimenti sono costretta, mio malgrado, a rendere nulli diversi voti. Dopo un confronto con il resto dello staff, il criterio più neutrale che io possa utilizzare è considerare validi esclusivamente i voti di quegli utenti iscritti prima dell'inizio delle votazioni. La classifica che verrà presentata non terrà quindi conto delle preferenze espresse dagli utenti iscritti tra il 1° e l'8 Dicembre.

Anticipo che a partire dalle votazioni del mese di Dicembre potranno partecipare al sondaggio solo quegli utenti che fanno parte dell'Ordine del Drago, ovvero gli utenti iscritti da più di 10 giorni e con almeno 20 messaggi.

In serata comunico la classifica finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morwen, scusa l'intrusione. Posso (possiamo) sapere cos'è successo e com'è successo? Beata l'ignoranza non è un motte che mi confà :) ma se dici che è meglio non rendere pubblica la cosa sono il primo a capire. Grazie in anticipo e scusa ancora.

Posso provare a spiegartelo io in modo molto veloce. Poi, se sbaglio o c'è qualcosa da aggiungere, Morwen sarà senza dubbio più esauriente. ^^

Nell'ultima settimana, cioè da quando è stato aperto il sondaggio, ci sono state un po' di nuove iscrizioni.

Tutto normale, dirai, se non fosse per il fatto che diversi nuovi iscritti hanno votato in massa alcune locande (due in particolare) per poi sparire nuovamente dal forum. Nessuna presentazione, nessun messaggio e nessun altro interesse.

Almeno questa è stata la nostra impressione.

E alcune controllatine sembrano rafforzare la nostra tesi.

Qui aggiungo un commento personale. E' più un appello come utente che come mod.

Ma chi ve lo fa fare?

Cioè, a che pro invitare amici, parenti, cognati e magari crearsi nuovi account per vincere un contest che ben che vada vi garantisce una battlemap in cartoncino?

E' davvero così intelligente?

Lascio la parola a Morwen se ha qualcosa da dire e mi dileguo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

"Condoglianze" per l'inizio del contest?! :confused:

Venendo a noi, che vergogna 'sta cosa, è proprio vero che più il tempo passa e più si cade in basso anche qui su D'L. Fosse per me metterei sul serio il test del QI al momento dell'iscrizione, come paventava qualcuno tempo fa.

EDIT - Se posso aggiungere un suggerimento, per le prossime edizioni renderei i post "invisibili" fino al momento delle votazioni, altrimenti mi sa molto di fuffolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una piccola precisazione. Alcuni degli utenti che si sono iscritti in questa settimana hanno lasciato il loro messaggio di presentazione e anche altri messaggi in giro per il forum; alcuni invece non l'hanno fatto, ma questo non significa nulla, perché magari posteranno nei prossimi giorni dopo essersi ambientati un po'.

Quanto alla questione degli amici o dei parenti invitati a votare, o che magari hanno semplicemente saputo del concorso e si sono iscritti di loro sponte, per quanto mi riguarda non è una questione particolarmente disdicevole né la considero una "truffa".

Ciò che realmente ci ha portati a escludere alcuni voti è stato il fatto che il sistema ha rilevato degli account multipli. Ora, sappiamo benissimo che se Kyran si collegasse dal mio pc il sistema indicherebbe come identici i nostri due IP, sebbene di fatto si tratti di utenze diverse. Io non credo affatto che qualcuno dei partecipanti si sia preso la briga di farsi un doppio account, ma visto che non possiamo averne la certezza abbiamo ritenuto più opportuno agire come abbiamo agito per una questione di equità e di rispetto nei confronti di tutti i partecipanti.

Fondamentalmente la colpa è mia, per non aver pensato a questa eventualità e non aver messo da subito dei paletti più chiari per evitare tutto questo macello. Cercherò di regolamentare meglio il concorso a partire dalla prossima votazione. :-)

Spero comunque che questo piccolo intoppo non pregiudichi l'esito del contest nei prossimi mesi..

Tra non molto posterò la classifica e comunicherò i i vincitori. Intanto ne approfitto ancora per ringraziare tutti i partecipanti e tutti coloro che si sono presi la briga di leggere i lavori (non proprio brevissimi) e di votare! :-)

@Aerys, i suggerimenti sono bene accetti, ma non ho ben compreso cosa intendi con rendere i post "invisibili" fino al momento delle votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che forse ci sarebbe più "suspance" se i post dei partecipanti con la descrizione della Locanda fossero tenuti nascosti fino al momento di dare il via alle votazioni.

Mh.. Però così chi legge dovrebbe sorbirsi tutte le descrizioni in una sola volta nel giro di una settimana. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece si nascondessero le locande fino alla fine del mese (come propone Aerys II) e si lasciasse, per la votazione, un tempo più lungo (per esempio, un mese a partire dalla data di chiusura delle iscrizioni)? Si risolverebbe il problema della lettura dei lavori e si avrebbe un numero molto maggiore di votanti, dato che una trentina di persone non mi sembra un grande campione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuteremo, ma dubito ci sarà un'affluenza di votanti maggiore. Anche per il contest di Novembre il tempo a disposizione per leggere le locande non è stato poco, considerando soprattutto il fatto che la maggior parte dei lavori sono stati inviati entro le prime due settimane del mese.

Però si potrebbe pensare di far durare il sondaggio un po' di più, magari due settimane, questo sì.

Come detto, valuteremo. Se avete altri suggerimenti, intanto, proponete pure sul topic principale del concorso. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Un plauso alla scelta fatta, indipendentemente dal risultato e dal autopenalizzare uno dei tre voti accreditati alla mia locanda (di cui sinceramente non piango la perdita), felice che si è deciso di permettere la votazione ai soli attivi del forum (nulla toglie che rosico uguale per esser arrivato tra gli ultimi :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

(nulla toglie che rosico uguale per esser arrivato tra gli ultimi :lol: ).

Lol io invece penso che lascerò un messaggio di ringraziamento all'unica anima pia che ha votato la mia :lol:

Per quel che può valere, io ho trovato molto belle e caratteristiche tutte le locande inviate e sceglierne tre da votare non è stato proprio facilissimo.

Ci tengo poi a precisare ancora una volta che nessuno dei lavori inviati verrà messo da parte, giacché, come detto nel topic di apertura, lo scopo principale di questo piccolo concorso è quello di creare una raccolta di locande e taverne fantasy. Diciamo che la pubblicazione nella home con annessa illustrazione e il premio sono puramente simbolici! Se poi è a questo che qualcuno ambisce, può sempre riprovare il mese successivo.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio per i voti ricevuti, soprattutto, e anche per i complimenti. E' stato un piacere partecipare. Spero non se l'abbia a male l'autore di Stufato e Birra nella Grotta, che sembrerebbe aver preso più voti; ma ripongo la massima fiducia nelle decisioni dei moderatori. Mi permetto di rivelare che personalmente ho votato per Il Pozzo, e avrei visto volentieri quella locanda nella terna del podio. Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...