Vai al contenuto

E-mail: odissea nell'account


Messaggio consigliato

Sto impazzendo: possibile che tutti i provider abbiano iniziato a chiedere soldi per leggere la propria posta su (Signore Proteggimi) Outlook?!? Chiaramente, non è per me, ma devo trovare qualche anima buona che mi conceda il grande privilegio di scaricare/spedire posta da (Perdonatemi) Outlook senza problemi...

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sto impazzendo: possibile che tutti i provider abbiano iniziato a chiedere soldi per leggere la propria posta su (Signore Proteggimi) Outlook?!? Chiaramente, non è per me, ma devo trovare qualche anima buona che mi conceda il grande privilegio di scaricare/spedire posta da (Perdonatemi) Outlook senza problemi...

Suggerimenti?

Stai chiedendo un servizio di posta che permetta di leggere e inviare la posta da Outlook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho provati entrambi ed effettivamente Html2pop3 ogni tanto tirava un paio di numeri e mi riscaricava nuovamente tutti i messaggi dell'account come se fossero tutti messaggi nuovi, e quindi ero passato a freepops. Ora non li utilizzo piu' e non ho ben presente la situzione attuale, ma Html2pop3 mi sembrava piu' ricco di funzioni (anche smtped altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del pensiero, ma Freepops lo conoscevo già, e non supporta (per ora) Tiscali...

Comunque ho risolto, e il problema non era tanto di Tiscali quanto (stranamente) di Telecom! Il punto è che i furboni hanno cambiato il nome di tutti i server SMTP, senza avere la cortesia di avvisarmi.

E' bastata una piccola ricerca...

Per altri che incorressero in questo problema... http://www.freepops.org/it/smtplist.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...