Vai al contenuto

Terre a Volontà


Ospite Ospite 11

Messaggio consigliato

Ospite Ospite 11

Non avendo un mazzo fatto ho pensato solo di creare una discussione dove si elencavano le combo, ma anche no, che permettono di farci mettere in campo molte terre ad ogni turno. I metodi che usciranno mi servirebbero poi per fare un mazzo landfall o anche solo il macina con il Granchio.. comunque io ho trovato queste due carte che mi sono sembrate molto interessanti se giocate insieme...

Incursioni Pericolose

Orrore Sanguinario

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mono Landa però non è competitivo per niente vero? Tanto meno divertente..?

io sapevo di un 43 lands, o una cosa del genere, che giocava solo terre e sfruttava la sinergia tra assalto sismico e cigni di bryn argoll. Cioè scarti terra due danni su cigno, peschi due terre e ripeti il procedimento facendo 2 danni all'avversario con la terra in più.

Si può avvicinare al tuo concetto di mono landa? non è un landfall ma è più divertente da giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ospite 11

Io avevo pensato a Landfall in quanto è un effetto dovuto all'ingresso di una terra nel campo di battaglia. Se non erro c'è una creatura che ti fa guadagnare 2 punti vita per ogni terra che entra nel campo di battaglia piuttosto che una creatura che piazza segnalini -1/-1 su creature avversarie... però anche un mazzo monolanda divertente da giocare non mi dispiacerebbe da provare!

Il cigno è fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mono landa non esiste.. ma come diceva mickcampo esiste il 43LANDS, oppure l' ETERNAL GARDEN che fondamentalmente è una pseudo evoluzione del primo, il mazzo non è un tier ma sporadicamente fa piazzamenti anche in tornei importanti anche da più di 200 persone, da giocare a mio parere è fantastico (è un mega controllone va agusti) , probabilmente il mazzo più difficile che abbia mai provato (solo su mws) ma il problema basilare è il costo spropositato di molte terre che si giocano in ogniuna delle due versioni, a malincuore ti dico che a meno che tu non abbia un gran budget non a seno costruire un mazzo del genere.

Per fare trick interessanti con le terre io amo la sinergia tra Cavaliere del reliquiario e Ranger Quirion, non crea un reale vantaggio terre ma da la possibilità di sfruttare 2 mana in più del normale a turno, avendo il cavaliere comunque stappato pronto ad attaccare e con un segnalno +1+1 in più, altra carte che mi piacciono in questa sinergia sono l' Angelo di emeria e Kudzo sferzaliane.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...