Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Dubbio Potere del Warlock "Invocazione di Wakeman"

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti !! Volevo farvi notare una cosa, il potere di utilità da Warlock "Invocazione di Wakeman" per livello 22, che si trova nel manuale dei Poteri Arcani, non vi sembra una cosa assurda?? Cioè, il potere da +2 a tutte le difese contro gli attacchi a distanza e fin qui ok, ma poi dice che in aggiunta ogni volta che il personaggio viene colpito da un attacco in mischia, come INTERRUZIONE IMMEDIATA può far TELETRASPORTARE di 2 quadretti il nemico.......quindi praticamente l'attacco del nemico non lo piglia, anche se è un critico.....sapete qualcosa a riguardo?? Grazie dell'aiuto XD

Nota - %2$s Ven Emerald ho corretto il titolo del topic visot che quello che avevi usato viola il punto 2.22 del nostro Regolamento.

Questa volta l'ho corretto io, ma ti invito a stare più attento e a rileggere il regolamento.

Crisc

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

È pur sempre un giornaliero di 22° livello...

Considera che per gli attacchi ad area non ti difendono e ti colpiscono normalmente. Non sei intoccabile, e come Warlock non dovresti stare troppo in mischia quindi non dovresti essere così avvantaggiato.

Sinceramente, in base al Warlock costruito, potrebbe essere più interessante il Muro, che interrompe la linea di visuale e acceca chi ci è dentro.

no,lo prende perchè dice ogni volta che viene colpito,e se è colpito riceve i danni.il teletrasporto avviene dopo l'attacco

no,lo prende perchè dice ogni volta che viene colpito,e se è colpito riceve i danni.il teletrasporto avviene dopo l'attacco

No, essendo un'interruzione, nel momento in cui si teletrasporta, se va fuori portata, l'attacco non arriva a segno ed i danni non li prende. Avresti ragione nel caso di una Reazione Immediata.

@Ven Emerald:

Per quanto riguarda il potere, non ti protegge dagli attacchi ad area e quel giochetto del teletrasporto lo fai una volta sola a round.

Lo hai provato sul campo?

beh, le interruzioni immediate sono una a round, quindi può essere colpito successivamente all'interno dello stesso round.

  • Autore

Per quanto riguarda il potere, non ti protegge dagli attacchi ad area e quel giochetto del teletrasporto lo fai una volta sola a round.

Lo hai provato sul campo?

No, ancora nella campagna che stiamo facendo siamo solo di lvl 17, inoltre non sono io il warlock, ma un mio amico che si chiedeva anche lui se non fosse troppo potente (lui è l'onestà fatta a persona XD).

Comunque grazie di tutte le risposte XD gli farò presente il fatto che il teletrasporto lo può usare solo una volta a round^^

Porgo infine le mie più umili scuse a Crisc....non era mia intenzione, la prossima volta starò molto più attento.

Grazie ancora a tutti ^^

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.