Serghuio Posted January 30, 2005 Report Share Posted January 30, 2005 Sapete che è uscito il boardgame della celeberrima saga di GRR martin? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serghuio Posted January 31, 2005 Author Report Share Posted January 31, 2005 riemergo subito: http://www.agameofthrones.it/boardgame.php Sito interessante, su tutto il panorama GRRmartin....sappimi dire che ne pensi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aia Posted February 1, 2005 Report Share Posted February 1, 2005 io ci ho giocato... carino ma vi posso garantire che dopo 4/5 volte che ci giocate e' noioso e ripetitivo... perche'? mooolto semplice: tutto e' preconfigurato alla partenza... esattamente come axis & allies: sai gia' che i tedeschi devono rompere il fronte russo e via... se a questo ci aggiungete che nn esistono i dadi e quindi nn c'e' alcuna parvenza di alea, il tutto si riduce a un gioco di paraculi... l'unico elemento di rilievo in questo gioco e' che potete strinegere accordi, patti e poi passare ai tradimenti (alla luce del sole o di nascosto)... ma e' cmq pochino! Valutazione finale: sufficiente ma nn di piu'! Consiglio: affittatelo e provatelo un paio di volte prima di acquistarlo! ciauuu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strikeiron Posted February 16, 2005 Report Share Posted February 16, 2005 A dire il vero questo Trono di spade alla lunga è un po' troppo fossilizzato sul fatto che a taluni ruoli corrispondono solo determinate possibilità. Per cui se uno si becca il ruolo degli Stark ad esempio è costretto dall'inizio ad intraprendere una tattica di gioco in difensiva per poter consolidare le proprie posizioni e non essere spazzati via più in là... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imizael Posted April 13, 2005 Report Share Posted April 13, 2005 ehm, a dire il vero io ne ho postato una curata recensione mesi fa ormai, su questo stesso forum in questa stessa sezione, chiamato A Game Od Thrones.. se vi interessa potete andare a leggerlo... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=179 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts