Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Riduzione del Danno

Risposte in primo piano

ciao, vorrei un chiarimento (V. 3.5) il barbaro al 10° liv ha RD 2/-   il 2 sta per i danni ridotti e il - invece ? da quanto ho letto qui ciò che si trova a destra della ''/'' sarebbero le armi che fanno eccezione quindi infliggono danni senza RD, giusto ?

Quindi ripeto la domanda che ho fatto inizialmente il - che riduce ?

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 24,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Semplicemente un RD 2/- non viene superata da nessuna tipologia di arma (nè come tipo di danno nè come materiale o allineamento). Ovviamente tutti gli effetti che non considerano direttamente la RD (c

• Supermoderatore
7 minuti fa, Eibon Orbost ha scritto:

ciao, vorrei un chiarimento (V. 3.5) il barbaro al 10° liv ha RD 2/-   il 2 sta per i danni ridotti e il - invece ? da quanto ho letto qui ciò che si trova a destra della ''/'' sarebbero le armi che fanno eccezione quindi infliggono danni senza RD, giusto ?

Quindi ripeto la domanda che ho fatto inizialmente il - che riduce ?

Semplicemente un RD 2/- non viene superata da nessuna tipologia di arma (nè come tipo di danno nè come materiale o allineamento). Ovviamente tutti gli effetti che non considerano direttamente la RD (come la maggior parte degli incantesimi) la ignorano ugualmente.

8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Semplicemente un RD 2/- non viene superata da nessuna tipologia di arma (nè come tipo di danno nè come materiale o allineamento). Ovviamente tutti gli effetti che non considerano direttamente la RD (come la maggior parte degli incantesimi) la ignorano ugualmente.

ok, grazie. Quindi riduce qualsiasi cosa salvo incantesimi e armi che specificano diversamente. Ciò avviene anche con incantesimi ?

• Supermoderatore
In questo momento, Eibon Orbost ha scritto:

ok, grazie. Quindi riduce qualsiasi cosa salvo incantesimi e armi che specificano diversamente. Ciò avviene anche con incantesimi ?

Se trovi un'arma che dice esplicitamente che ignora ogni tipologia di RD sì.

Normalmente gli incantesimi non interagiscono con la RD e infliggono i loro danni normali, quando interagiscono con la RD è sempre specificato nella descrizione dell'incantesimo stesso.